Lei senza dire nulla si gira e mi abbraccia piangendo.
toni's pov
Non so cosa le sia successo ma mi fa stare veramente molto male vederla cosi, mi chiedo chi potrebbe farla soffrire cosi tanto, è un angelo, non farebbe del male ad una mosca.
Fatto sta che appena mi ha abbracciata ho ricambiato immediatamente, lo vedevo gia nei suoi occhi un velo di tristezza, ma non so cosa sia, devo riuscire a scoprire il motivo almeno potrò aiutarla, perché io voglio e devo aiutarla.
Stiamo in questa posizione da più di 5 minuti, ma a me non interessa, anzi... me ne sto beando di questa situazione, e poi, se un mio abbraccio o contatto può farla sentire meglio o a suo agio per me va benissimo...voglio che stia bene.
Sto cercando di farla calmare accarezzandogli la schiena e la cute dove decido poi di lasciare un bacio, penso sia stata una buona idea visto che il forte pianto ormai è diventato un tirare su con il naso.
Dopo un'altro po di tempo decido di parlare.
Toni: Vuoi parlarne?-chiesi con un tono di voce basso e calmo continuando ad accarezzarla.
Cheryl: Non basterà probabilmente neanche un giorno per riuscire a spiegarti tutto...
Toni: Per te ho tutto il tempo necessario, non preoccuparti.-le dico per poi lasciarle un bacio di conforto sulla fronte.
Cheryl: Proverò ad essere il più chiara possibile...
Cheryl: Il motivo per cui mi sono ritrovata a piangere tra le tue braccia è mia madre.-disse staccandosi per guardarmi negli occhi, distogliendo qualche volta lo sguardo e giocando con i miei anelli.
Cheryl: Vedi, lei non mi ha mai dimostrato un po di affetto, ma tutto il contrario. Mi maltratta e mi urla sempre contro, il suo odio verso di me è aumentato quando ho fatto coming-out e da lì la mia vita è peggiorata. Invece mi sono nascosta qui a piangere perchè ha cominciato a insultarmi per messaggio e mi ha scritto che stasera non potevo tornare a casa perché ha trasformato il posto in cui abitiamo in un bordello e che quindi aveva i suoi ospiti. Poi c'è anche il fatto di Jason... lui era sempre pronto a difendermi dai nostri genitori, specialmente da mia madre, e... dopo che se nè andato, è stato tutto più difficile...lui era l'unico che mi accettava e che mi voleva bene, poi sono rimasta sola e...
Toni: e...?
Cheryl: h-ho provato a suicidarmi.-disse mentre una lacrima le rigava il viso.
Io rimasi interdetta quando sentii lultima parola. Cheryl non si merità tutto ciò, anche se la conosco solo da un giorno, so che è così... è letteralmente un angelo e deve aver seriamente sofferto molto.
In tutto ciò la voce spezzata di Cheryl mi riporto alla realtà.
Cheryl: Capisco se ora vorrai gia chiudere ogni tipo di rapporto che si è formato in cosi poco tempo tra noi... insomma, chi è che vuole avere a che fare con una ragazza che piange ogni notte, che mette una maschera per non dimostrarsi quella che è agli occhi degli altri e che tenta addirittura il suicidio?-disse distogliendo lo sguardo da me e asciugandosi le lacrime che aumentarono pian piano.
Toni: Io.-risposi sincera.
Vidi Cheryl rialzare lo sguardo quasi incredula da quelle parole; a quel punto presi delicatamente il suo viso tra le mani e mentre le asciugavo le lacrime con i pollici le dissi:- Io voglio avere a che fare con una ragazza con problemi in famiglia, che ha perso il fratello ingiustamente e che chiaramente soffre molto, che si nasconde dietro una maschera e che tenta il suicidio... Io voglio avere a che fare con te Cheryl Blossom, voglio aiutarti, ne sento disperatamente il bisogno, e non riesco a immaginarti cosi tanto infelice, perchè tu ti meriti il mondo e anche di piu, tu meriti di meglio Cheryl, voglio che tu sia felice.
cheryl's pov
Sono senza parole, nessuno mi aveva mai fatto un discorso cosi bello e sincero, lo vedo dai suoi occhi che è sincera e che vuole seriamente darmi una mano.
toni's pov
Ormai rivedo i suoi occhi inondati da lacrime, ma questa volta non erano lacrime di tristezza ma quasi di... speranza, forse... probabile.
Toni: Vieni qui.- le dissi tirandola a me per abbracciarla nuovamente, stringendola il piu possibile cercando di esprimerle il pensiero che io per lei ci sono, e che non me ne andrò.
Lei ha nascosto la testa nell'incavo del mio collo e mi stringe dai fianchi.
Toni: Non sei sola Cheryl... non lo sarai un'altra volta.- lei dissi lasciandole dei baci sulla guancia.
Detto questo sento la sua presa sui miei fianchi farsi più salda e io afferrò al volo il messaggio.
cheryl's pov
Non so cosa avrei fatto ora se non ci fosse stata Toni... probabilmente starei qui in lacrime, con il trucco rovinato e pensando a quanto sono sola; e invece grazie a lei mi sento meglio, in un solo giorno mi sta dando l'affetto e le attenzioni che mi sono mancate per 17 anni.
Penso che solo con lei riesco ad essere la vera me.
toni's pov
Ormai penso siano circa 20 minuti che siamo sdraiate abbracciate sul letto, senza dire una parola, ma va benissimo cosi, non è un silenzio imbarazzante è, al contrario, un silenzio che parla per se.
Mentre sono persa nei miei pensieri sento la presa di Cheryl sui miei fianchi farsi leggera e il suo respiro più regolare...si è addormentata.
Prendo un po di tempo per notare i suoi lineamenti facciali perfetti e la sua calma quando dorme, fin quando non decido anche io di andare a dormire lasciandole prima un lungo bacio sulla testa.
nota autrici
Scusate la lunga assenza, ma io e Vittoria non ci siamo viste per questo arco di tempo quindi ho scritto solo io (Nicole).
Penso che quindi d'ora in avanti scriverò solo io la storia ma mi sentirò con Vittoria per qualche idea visto che la fantasia non le manca Lmao.
Eh vabbeh, fateci sapere se vi è piaciuto questo dialogo tra le Choni e soprattuto la dolcezza di Toni mammammmmiia checcarina.
Se volete potete andare a seguire la mia fanpage di editing, si chiama @/artiqvids (il 18 è il compleanno di Madelaine quindi se volete il dt o l'sdt ditemelo) mi farebbe molto piacere e niente...
Ci vediamo al prossimo capitolo!
love u<3
~Nicole e Vittoria
STAI LEGGENDO
Choni two soulmates {SOSPESA}
Fanfictionsiamo in 2 che scrivono, la scriviamo per sfogarci perche Roberto non ci da i contenuti Choni che vogliamo e per questo inventiamo roba. #CHONIFOREVERANDEVER 09/08/2021 1º #bisexual