4.

253 21 15
                                    

Veronica: OBBLIGO O VERITÀ!

no one's pov

Jughead: ok, quindi chi inizia?

Veronica: Betty ad Archiebello.

Betty: ok... allora Arch, obbligo o verità?

Archie: verità.

Betty: a che età hai dato il primo bacio?

Archie: non mi ricordo bene, forse a 7 o 8 anni.

Jughead: non me lo aspettavo da te.- disse ironicamente facendo ridere gli altri.

Archie: ok Jug, obbligo o verità?

Jughead: verità.

Cheryl: che uomo che sei, non hai neanche il coraggio di scegliegliere obbligo.

Jughead le rivolse uno sguardo disinteressato, ritornando ad Archie.

Archie: allora... tu e Betty l'avete mai fatto?- disse in modo malizioso.

Jughead e Betty si guardarono per qualche secondo senza proferire parola.

Veronica: O MIO DIO!

Cheryl: beh congratulazioni cugina!- disse ridendo.

Toni: anvedi te Jones.

Betty: ok, basta cosi.- disse parecchio imbarazzata.

Jughead: Veronica, obbligo o verità?

Veronica: io sono coraggiosa... scelgo obbligo.

Jughead: facci vedere la chat tra te e Betty.

Betty: perchè sono stata messa di nuovo in mezzo?! è un'obbligo anche per me.

Toni: ragazzeee, cosa ci nascondete?- disse divertita.

Veronica: ok, però solo l'ultima chat.

*Archie, Jughead, Cheryl e Toni guardano la chat*

Betty: visto? Nulla da nascondere.

Cheryl: ah pensavo peggio.

Toni: si anche io.- disse guardandola e sorridendo.

cheryl's pov

Veronica: ok, tocca a me. Toni, obbligo o verità?

Toni: obbligo.

Veronica: bacia per 10 secondi una persona a tua scelta.- disse guardandomi e facendomi l'occhilino.

Toni: ma a stampo o con la lingua?

Veronica: con la lingua, mi pare ovvio.

Toni: emmh... Cheryl?

Io la guardo e faccio un cenno positivo con la testa.

Cominciamo ad avvicinarsi e mi appoggia le sue mani sui fianchi, mentre io gliele metto sulle guance.

Ci guardiamo negli occhi e finalmente mi bacia.

Sto avendo una miriade di emozioni, sono felicissima, devo un favore a Veronica. Le sue labbra sono meglio di come me le immaginavo, sono soffici e sanno di fragola... LO ADORO.

toni's pov

La sto baciando, è una senzazione stupenda. Le sue labbra sanno di ciliegia, dovevo aspettarmelo.

no one's pov

Archie: chi glielo dice che è passato più di un minuto e dovevano essere solo dieci secondi.

Veronica: SHH!!... lasciale stare.

Toni che ha sentito quello che ha detto Archie si stacca dal bacio.

Toni: potevi anche stare zitto per una buona volta invece di rovinare questo momento.- disse leggermente infastidita.

Cheryl guarda Toni molto felice per come ha appena risposto ad Archie.

cheryl's pov

Betty: vabbè, continuiamo il gioco...manca solo Cheryl.

Toni: già, obbligo o verità?

Cheryl: verità.

Toni: credi nell'amore a prima vista?

Non mi sarei mai aspettata una domanda del genere, però sento che mi sto innamorando di lei.

Cheryl: si.

no one's pov

Archie: è finito il gioco che ne dite di andare a dormire?

Veronica: non se ne parla proprio, B, tu pensa alla musica io prendo gli alcolici.- disse tutta eccitata.

Betty: vado.

Tutti uscirono dall'idromassaggio e iniziarono a bere e ballare tranne Cheryl e Toni.

cheryl's pov

Sono su una sedia in disparte, vedo gli altri divertirsi fin quando mi arriva una notifica...è mia madre che mi minaccia e insulta peggio del solito, dice anche di non tornare a casa per la notte perché ha i suoi ospiti.

Leggo il messaggio e le lacrime minacciano di uscire, perciò vado in camera...nessuno deve vedermi piangere.

toni's pov

Mentre parlo con Jughead (che è ubriaco) vedo Cheryl che se ne va quasi in lacrime...decido di seguirla.

Cheryl entra in una camera e si butta sul letto piangendo.

cheryl's pov

Perché mia madre mi odia? Perché non posso avere una madre affettuosa e protettiva come gli altri? Perché proprio a me?

Sono distesa sul letto, a pancia in sotto, con la testa affondata nel cuscino per provare a mascherare i forti singhiozzi. Mentre piango, sento la porta aprirsi ma la ignoro.

toni's pov

Apro la porta e la vedo distesa sul letto a piangere. A vederla così quasi mi metto a piangere anche io. Mi chiedo cosa può esserle successo per stare cosi male.

Mi siedo accanto a lei e le tocco la spalla incitandola a girarsi.

Vedendo che non collabora comincio a parlarle.

Toni: Cheryl, cos'è successo?

Lei senza dire nulla si gira e mi abbraccia piangendo.

nota autrici

Speriamo che la storia vi stia piacendo :)

love u<3

~Nicole & Vittoria

Choni two soulmates {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora