Finalmente la serata è finita...
Salutammo i signori o'brien e loro figlio anche se io non l'ho salutato li ho solo fatto un mezzo sorriso che lui ha ricambiato stranamente.
Dico stranamente perché per tutta la serata non ha sorriso e detto niente.
Appunto quando ha sorriso mi sono incantata-
Ti ricordo che è un puttaniere.
Si, si lo so ma-
Ma. Niente Allison.
Si hai ragione è solo un puttaniere del cazzo che usa solo le ragazze per i suoi scopi sessuali.
Questa volta hai pienamente ragione coscienza.
Io ho sempre ragione.
Si, ma ora non vantarti troppo okey?
Eh, va bene.
《Ciao Allison è stato un piacere conoscerti》 disse la signora o'brien.
《Concordo 》 disse il signor o'brien.
《È stato un piacere anche per me signori o'brien》dissi sorridendogli.
《Oh, cara dacci del tu non del lei perché così ci fai sembrare più vecchi》 disse Veronica ridacchiando.
《Oh, okey Veronica e Tony e stato un vero piacere incontrarvi.》 Dissi questa volta dandogli del tu.Loro sorridono e poi salutano i mie genitori.
E infine se ne vanno.
E MENO MALE DIREI.
NON NE POTEVO PIÙ DI SORRIDERE E RISPONDERE ALLE DOMANDE.
Mi tolsi subito i tacchi ma prima di andare a letto dovevo chiedere una cosa a mio padre...
《Papà quando sarà il prossimo allenamento?》 Chiesi a mio padre.
《Sarà mercoledì》 disse mio padre.
《Oh. Perfetto》
《Però ora vado a dormire, notte papà.》dissi per poi dandogli un bacio sulla guancia.
《Okey. Notte tesoro》Dopo che ho dato la buonanotte anche a mia madre vado in camera mia e mi metto il pigiama, mi strucco e infine faccio un chignon disordinato e poi vado a dormire.
---------
* DRINN DRINN *
CHE PALLE SECONDO GIORNO DI SCUOLA E PER DI PIÙ CE ANCHE QUEL DYLAN PUTTANIERE O'BRIEN.
A proposito devo dire tutto a Lydia.
Vabbè spensi la sveglia, mi alzai dal letto e scesi giù dove trovai mia madre, come al solito, a preparare la colazione.
《Buongiorno tesoro. Dormito bene?》 Chiese mia madre mente mi metteva i pancakes sul piatto.
《Buongiorno mamma. Si ho dormito benissimo》 dissi.
《Bene io vado a prepararmi che devo andare a lavoro 》 disse lei.
《Okey mamma.》dissi.Lei sali le scale e poi se ne andò in camera sua.
Dopo aver finito di fare colazione salì le scale e andai in camera mia.
Oggi faceva caldo quindi avrei deciso di mettermi un top e dei jeans.
OUTFIT'S ALLISON
Dopo che mi sono vestita faccio la mia solita routine.
Mi sistemo i capelli.
Mi trucco.
Prendo lo zaino e le chiavi della macchina.
Saluto i miei e infine salgo in macchina e vado a scuola.
---
SPAZIO AUTRICEMi scuso sempre per gli errori :)
Asia🍷
(HAHAH BOH NON SAPEVO CHE AMOJI DOVEVO METTERE HAHA)
STAI LEGGENDO
you and me and the CIA...||Dylan O'brien||
RomanceAllison Smith ragazza gentile e educata con chi vuole. Invece con le persone che li stanno antipatiche lei diventa stronza e fredda. Però se la fate arrabbiare davvero tanto potrebbe scatenare l'inferno. Dylan O'brien il classico puttaniere, stronzo...