Distrutto. Ecco come si sentiva Yeonjun, distrutto. Uscì dal bagno tutto fradicio ed infreddolito.
Sperava che almeno durante l'intervallo lo avrebbero lasciato in pace ma niente. Perfino il sio panino era ormai da buttare.《Come la mia esistenza》 gli venne spontaneo pensare ma poi subito si riprese e si schiaffeggiò mentalmente.
Finita la ricreazione,poteva finalmente tornare a casa dato che ci sarebbe stata una riunione nella loro aula e gli insegnanti avevano ben deciso di scacciarli per quel pomeriggio. Non che gli dispiaceva ma era tutto fradicio e avrebbe dovuto dare pulire tutto.
Immerso nei suoi pensieri non si era reso conto di aver dimenticato lo zaino in classe così fece dietrofront e cominciò a correre fino a quando un bidello non lo fermò
《Dove vai così di fretta ragazzino?》
Yeonjun lo guardò con lo stesso sguardo che aveva ricevuto, uno scocciato della sua vita
《Mi sono dimenticato lo zaino in classe, dovrei riprenderlo》
Il collaboratore annuì e basta e Yeonjun ricominciò a correre verso la sua destinazione.Diciamo che come posizione geografica nell'istituto, l'aula della quarta D era stata messa in un piano da far salire le bestemmie di prima mattina: al quarto piano, ultima aula.
L'unica cosa positiva era che erano sia vicini alle scale d'emergenza in caso di pericolo e sia vicini ai bagni, quindi non dovevano fare interi kilometri prima di arrivarci.
Arrivò davanti alla porta ed era indeciso sul da farsi
《Entrare devo entrare, tanto vale fare un altra figuraccia》
Bussò uno, due, tre volte e sentì un "avanti".
La voce gli era familiare e il suo cuore cominciò a battere all'impazzata, riusciva a sentirlo benissimo. Poco e sarebbe esploso.
Le mani cominciavano a sudare mentre apriva la porta ed entrò.🦋🦋🦋
Come detto già prima, ci saranno solo gli eventi più importanti quindi no, non saprete mai cosa si sono detti quando Junie è entrato.
Spero vi sia piaciuta, magari fatemelo sapere votando.
Mi piacerebbe leggere un vostro commento, per sapere se devo migliorare qualcosa
I purple U💜
STAI LEGGENDO
∮- LOVESICK 연빈 -∮✅
FanfictionMalato d'amore: innamorato, o la mancanza della persona che si ama, tanto da non essere in grado di agire normalmente. [Lovesick: in love, or missing the person one loves, so much that one is unable to act normally.] 《𝑆𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑣�...