L'atmosfera in classe era disastrosa, terribile, oscura.
Nessuno riusciva a concentrarsi e la professoressa aveva proposto di saltare la lezione per quella mattina e tutti sembravano d'accordo. Alla fine si trattava di saltare una mattina, non tutta la settimana. Soobin era rimasto distrutto dalla notizia dato che Joy ieri aveva passato il pomeriggio con lui. Non era stato incolpato di omicidio perchè i genitori della vittima avevano cenato insieme a lui e letteralmente il padre lo aveva accompagnato a casa sua. I genitori erano ora in un interrogatorio intenso anche se erano innocenti.
Durante l'intervallo Yeonjun facendo l'innocente si avvicinò a Soobin
《Condoglianze》 disse falsamente
A lui non dispiaceva più di tanto, odiava vedere Soobin stare male ma la gelosia lo faceva diventare cieco.
《Grazie Yeonjunnie》
A quel soprannome, il diretto interessato arrosì un po'.
Da là partì una conversazione abbastanza semplice e serena.
Per Yeonjun sembrava di stare in paradiso e Soobin pensava di aver trovato un nuovo amico.
Tutto sembrava andare bene finchè il miglior amico di Soobin, Taehyun, non si intromise.
《Soobinnie hyung mi hai abbandonato per stare con quel perdente? E poi lo sai che sono geloso quando non parli con me》《Scusami Tae, non chiamare Yeonjunnie perdente, è una persona fantastica》
A quel complimento Yeonjun si ritrovò per l'ennesima volta arrossire però doveva scoprire che rapporto aveva quel Taehyun con il suo Soobin. Ed anche lui non gli andava a genio. Prima pensava di far calmare le acque e poi di agire. Non si era pentito da farla fuori ma forse sarebbe stato meglio farla suicidare dopo una lunga tortura.
《Yeonjunnie ci sei? È suonata, ritorniamo in classe》
《Arrivo》🦋🦋🦋
Finalmente direi. Capitolo più corto del solito lo so, perdonatemi.
Ma com'è?
Avete sentito delle accuse contro Chan, Minho e Jisung?
Nonostante tutto io starò dalle loro parti perchè capita a tutti di sbagliare e loro sono pentiti.
Comunque
I purple U💜
STAI LEGGENDO
∮- LOVESICK 연빈 -∮✅
FanfictionMalato d'amore: innamorato, o la mancanza della persona che si ama, tanto da non essere in grado di agire normalmente. [Lovesick: in love, or missing the person one loves, so much that one is unable to act normally.] 《𝑆𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑣�...