Rimase fermo ad ammirarlo in tutta la sua eleganza.
La professoressa aveva appena chiamato Soobin alla lavagna per risolvere un problema e Yeonjun per poco non se lo mangiava con gli occhi.
Soobin era amato da tutti, i professori lo amavano, sia ragazze che ragazzi gli andavano dietro ed anche il fatto che respirasse per gli altri era una cosa bellissima, una benedizione. Era considerato un dio.
Mentre Yeonjun non veniva mai calcolato, al massimo deriso, preso in giro o lasciato solo.
Lo consideravano uno schifo, uno sbaglio ma a lui non importava.
Finchè riusciva a respirare la stessa aria del suo amore irraggiungibile, lui si sentiva bene.《Hey schifo umano, la smetti di fissare il didietro di Soobin? Non è che diventerai più bello se lo guardi》
Tutti si misero a ridere compresa l'insegnante. Yeonjun alzò lo sguardo e nel momento stesso che lo fece Soobin si voltò a guardarlo.
Soobin, l'angelo di cui era perdutamente innamorato, lo stava guardando. Sentì le guance bruciare e cominciò a sudare e tutto peggiorò quando il ragazzo intervenne
《Lasciatelo stare, non è che attirate la mia attenzione se fate i bulleti, anzi. I bulli mi fanno schifo. Non ti preoccupare di quello che dicono, secondo me sei carino》disse sorridendoTutta la classe si zittì e il ragazzo dai capelli blu continuò a fare l'esercizio.
Altro che farfalle nello stomaco, tu mi fai venire i carri armati nello stomaco e fa maleSentiva che il suo cuore poteva scoppiare da un momento all'altro quindi alzò la mano e chiese il permesso di andare in bagno che, per fortuna, gli fu concesso.
Si tolse gli occhiali e si sciacquò due o tre volte il viso per poi fare un grosso respiro per poi, dopo essersi calmato del tutto, rientrare in classe.
🦋🦋🦋
Questa storia ho decisa di farla in terza persona perchè sarà corta
Massimo 10/12 capitoli.
Ci saranno principalmente gli eventi più importanti.
Mi sono ispirata a Lovesong quindi non so cosa ne uscirà.
Non penso avrà un happy ending ma staremo a vedere.
Sono le 5 ed io non ho dormito niente quindi scusate per gli errori ma sono mezza stordita.
Spero vi piaccia e niente
I purple U💜
STAI LEGGENDO
∮- LOVESICK 연빈 -∮✅
FanficMalato d'amore: innamorato, o la mancanza della persona che si ama, tanto da non essere in grado di agire normalmente. [Lovesick: in love, or missing the person one loves, so much that one is unable to act normally.] 《𝑆𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑣�...