Il branco di Derek andò nel loft di quest'ultimo. Durante il tragitto Scott chiamò Stiles "Devi venire al loft di Derek! Subito Stiles!" disse. Stiles si preoccupò subito sentendo l'amico. Arrivarono al loft e vi era Peter che chiese subito del nipote. Quando arrivò anche Stiles raccontarono a loro quello che era successo. "Quando Derek è morto, Megan è diventata un lupo, ha ferito Kali e poi l'abbiamo persa" disse Scott. "Eccessiva disperazione. Megan resterà così fino a quando un Alpha non l'aiuterà a ritornare umana" disse Peter. "L'unico che conoscevamo era Derek. Dovremmo chiedere aiuto al branco di Alpha" disse Scott. "Non ci aiuteranno mai" disse Stiles. Ad un certo punto Boyd prese uno zaino e se ne andò verso l'uscita. "Dove stai andando?" chiese Isaac sorpreso. "Se non sapete abbiamo una gara con il coach" disse. "Ti sembra il momento di pensare alla partita?" chiese Stiles arrabbiato. Boyd non fece neanche in tempo a rispondere che intervenne Peter. "Andate! Io e Cora cercheremo una soluzione. È anche meglio se ve ne andate da Beacon Hills." Disse Peter. "Deucalion potrebbe vendicarsi per Ennis e Kali. Non sarete di nessun aiuto se morite" continuò "Non voglio abbandonare mia sorella!" disse Stiles. "Non la aiuterai se stai qui! Non lo vorrebbe neanche lei!" "E cosa dico a mio padre? Che sua figlia è un lupo?" "No, inventati un'altra scusa e andatevene." Urlò Peter. Boyd, Isaac, Scott e Stiles se ne andarono. Peter e Cora andarono nel luogo della lotta per avere più informazioni. I corpi di Ennis e Derek non c'erano. "Dove saranno" chiese Cora "O li hanno portati via oppure hanno avuto abbastanza forza per andare via" disse Peter. "Dobbiamo scoprire se Derek è vivo o morto così se è vivo può aiutare Megan se no troveremo un'altra soluzione" disse Cora. Peter concordò con la nipote e si avviarono verso il centro veterinario e scoprirono che li vi era tutto il branco di Alpha ma non vi era Derek. Dopo averlo cercato a lungo e non aver trovato niente, ritornarono al loft di Derek. Aprirono il portone e videro quest'ultimo sul letto ferito e una donna che lo curava. "Oh dio Derek sei vivo!" urlò Cora andandogli contro. "te ne puoi andare donna" disse Peter. La donna sentendosi fuori luogo, se ne andò "Grazie per avermi aiutato" disse Derek e la donna sorrise. Dopo che la donna se ne fosse andata, Peter andò dal nipote. "Abbiamo un problema" disse. Gli raccontò di Megan. "Io vado" disse Derek senza neanche pensarci, anche se era ancora ferito. "Dove vai! Sei ancora ferito!" disse Cora. "Guarirò!" disse Derek andandosene faticosamente. Anche se non era in forma doveva salvarla. Si era trasformata per colpa sua e sapeva dove si era nascosta. Con la Camaro arrivò verso la sua vecchia casa. Entrò e sentì ringhiare. Da dietro un angolo uscì un lupo grigio. Derek capì subito che Megan non sapeva controllare la sua nuova forma, così lui ruggì talmente forte che il lupo indietreggiò. Megan da lupo ritornò umana. Vide davanti a sé Derek e pensava fosse un sogno, ma Derek le sorrise e lei pianse dalla gioia correndo da lui e lo abbracciò. Lui ricambiò sollevato. Dopo l'abbraccio Derek diede degli indumenti a Megan per coprirsi e la riportò al loft. Durante il tragitto Megan vide che Derek aveva ferite profonde. "Derek sei ancora ferito!" disse. "Tranquilla guariranno." Rispose lui. Poco dopo arrivarono al loft e Megan costrinse Derek a letto. "Mi metto a letto solo se rimani" disse "Ovvio che resto qua non ti abbandono" disse la ragazza. Derek a quella affermazione sorrise. Quella sera Megan chiamò Stiles per fargli sapere che lei e Derek stavano bene. Fino alla notte successiva Megan rimase sempre con Derek. "Dove vai?" chiese quest'ultimo vedendo la ragazza raccattare le sue cose. "Domani ho scuola. Vado a casa, poi mio padre e Styles non mi vedono da giorni!" disse lei andando dal ragazzo a baciarlo e poi incamminandosi verso la porta. Derek era triste perché non rimaneva a casa sua ma non lo diede a vedere. "Va bene fai attenzione" disse, la ragazza gli fece l'occhiolino "Come sempre".
Il giorno dopo Megan andò a scuola e vide un foglio su una bacheca "Possibilità di diploma anticipato. Chiedere foglio per domanda al bando in segreteria" La ragazza volle fare la domanda così avrebbe potuto essere meno un peso per suo padre. Andò in segreteria e chiese il foglio. Lo compilò e lo riconsegnò. Ritornando nel corridoio vide Scott, Stiles, Allison e Lydia. "Boyd e Isaac?" chiese la ragazza. "Non lo so. Isaac non mi ha detto niente" disse Scott "Megan vieni con noi oggi al Beacon Hills Coffee?" chiese Allison "No mi dispiace oggi ho un sacco di corsi da frequentare fino a stasera tardi. Mi dispiace sarà per la prossima volta" rispose Megan. "Tranquilla ci andiamo quasi tutti i giorni dopo scuola" disse Lydia. Le ragazze andarono a storia e i ragazzi a chimica. Tramontò il sole e le ultime lezioni stavano finendo "Mi raccomando per giovedì voglio la ricerca sui protoni e studiate per il test. Arrivederci" disse la professoressa uscendo dalla classe. "Meg facciamo insieme la ricerca?" chiese una ragazza. "Si Brie, va benissimo" rispose Megan. "Io vado, vieni anche tu al parcheggio?" "No devo prendere un libro in biblioteca" "Allora ci vediamo domani. Ciao!" "Ciao a domani." Nella scuola non rimase quasi nessuno, solo due persone delle pulizie. Megan andò nella biblioteca a prendere un libro quando fu spinta a terra. Lei si girò e vide i due gemelli Alpha che volevano combattere. Lei combatté ma loro era molto più forti. La immobilizzarono e la portarono via. Megan era ferita e dolorante a causa delle ferite inflitte e riusciva a malapena a tenere gli occhi aperti. La portarono all'ingresso del loft di Derek che era pieno d'acqua. Quest'ultimo aveva davanti a sé Kali e dietro di sé Isaac e Boyd. Quando i ragazzi videro i gemelli tenere Megan ringhiarono. "Derek se non vuoi che loro la facciano a pezzi devi combattere da solo con me" disse Kali. Derek non esitò un attimo e disse a Boyd e Isaac di farsi da parte. Megan intanto stava guarendo e con le sue forze cercava di liberarsi dalla morsa dei due gemelli ma senza successo. "ti farò a pezzi e poi loro due per averla toccata!" disse Derek arrabbiato. Combatterono e Megan cercava di liberarsi. Ad un certo punto la corrente ritornò e Derek, Boyd (che era andato in soccorso del suo Alpha) e Kali presero la scossa. Isaac corse da Megan dato che i gemelli l'avevano lasciata. Kali si alzò e disse ai gemelli "Prendetelo!" riferendosi a Derek. Megan pensando che lo volessero uccidere stava andando in suo soccorso ma Isaac la trattenne. "Isaac mollami!!" urlò ma lui non cedette. Isaac sapeva che se avesse lasciato andare la ragazza l'avrebbero uccisa. Gli Alpha costrinsero Derek con la forza ad infilzare Boyd per rimediare alla sconfitta in battaglia. Gli Alpha se ne andarono vittoriosi. Boyd morì poco dopo tra le braccia di Derek che era afflitto. Dopo che il corpo del ragazzo cadde a terra senza vita, Derek rimase immobile sotto shock e Megan corse da lui anche se era ancora ferita e dolorante. Gli andò davanti e vide il suo sguardo perso. Per la prima volta vide sul volto del ragazzo lacrime. Megan gli mise una mano sulla guancia e gli prese le mani ancora sanguinanti. Poco dopo arrivarono Cora, Lydia e Stiles. Quest'ultimo andò da Megan e Derek e vedendo il ragazzo così afflitto gli mise una mano sulla spalla. Quando si alzò Derek allontanò Megan. "Devi starmi lontano. Tutti quelli che mi stanno vicino si fanno del male e muoiono" disse andando verso la porta "Derek." "ti prego Meg devo stare da solo" disse il ragazzo con tono di supplica. Megan lo lasciò, anche se malvolentieri, e Derek se ne andò. Nessuno sapeva dove stava andando e per quanto sarebbe stato via. Nel frattempo i ragazzi ripulirono il loft e Megan, con l'aiuto di Peter, disinfettò le ferite per velocizzare la guarigione. Capiva il comportamento di Derek e sapeva che doveva riflettere su se stesso. "Starà bene" disse Stiles andando dalla sorella. Quest'ultima annuì. "Lo spero" disse.
STAI LEGGENDO
Megan Stilinski
WerewolfMegan Stilinski, gemella di Stiles, vive le avventure con il fratello e con Scott, suo ex e migliore amico.