Dove acquistare il libro: formato ebook

165 7 8
                                    

Ci siamo!

Questo libro è acquistabile sul sito di Amazon! Il link è questo: 

https://www.amazon.it/dp/B098ZPSW29 

Ma siccome non si illumina, ve lo scrivo anche nei commenti e lo troverete anche nella mia bio e in bacheca. (Funziona... vero?)

Per adesso è disponibile in versione digitale ebook.
Se avete l'abbonamento Kindle unlimited è possibile scaricarlo gratuitamente.

Per la versione cartacea, in copertina flessibile, bisognerà aspettare ancora un po', ma appena sarà disponibile vi avviserò in un altro capitolo!

Se vi va e se potete, vi chiedo di lasciare una recensione su Amazon, e se lo farete vi ringrazio davvero tanto già in anticipo, perché aiuterà altri possibili lettori che comprano su quel sito e non conoscono "Vento in bottiglia e segreti di sirena" a decidere di leggerlo.

Qui su wattpad c'è la nuova anteprima di prologo e primi tre capitoli, così per chi attende la copia cartacea può andare a rileggersi l'inizio di questa avventura! Potete anche vedere un booktrailer sul profilo Instagram di cherrypublishing_italia

Sono davvero molto felice e non vi sarò mai grata abbastanza di tutto il supporto che sto ricevendo. So che può sembrare una frase fatta, ma la parola grazie è davvero quella che in questi giorni sto dicendo di più, un po' a tutti, e questo mi fa rendere conto che se si è soli è difficile andare lontano. Grazie quindi e soprattutto per non avermi fatto sentire sola nel viaggio meraviglioso della scrittura di questa storia. 

Vento in bottiglia e segreti di sirenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora