Yoongi
<<Dici che dovrei comprarla, Jungkook?>>
<<Certo. Hoseok ti adorerà con questa camicina addosso.>> Jimin e Jungkook devono convincermi a comprare questa cosa.<<Ti sta da Dio, Minnie.>>
<<Ma io non ho tutti questi soldi per comprarla.>>
<<Te la paghiamo noi, tranquillo.>>
.....É sera. Il e il mio compagno abbiamo finito di cenare da un sacco e lui sta guardando la TV. Io mi sto mettendo quella cosa. Appena finisco mi siedo vicino a Hoseok con nonchalance. Ho aggiunto anche delle calze rosa lunghe fino alla coscia.
<<Yoongi? E questa da dove spunta?>>
<<L'ho comprata oggi con Jimin e Jungkook.>>
<<Wow! Sei stupendo.>>
<<G-grazie.>> Hoseok non riesce a togliermi gli occhi di dosso.
Mi alzo e mi siedo sulle sue gambe. Hoseok mi accarezza dolcemente.
<<F-facciamo l'amore dopo?>> Sussurro con voce flebile.
<<Mh?>>
<<D-dopo facciamo l'amore?>> Hoseok sorride e poi mi lascia un piccolo bacio dolce sulle labbra.
<<Anche adesso.>> Annuisco. Hoseok inizia ad accarezzarmi la coscia dolcemente e piano piano arriva al mio inguine. Mi metto in modo che lui posa toccarmi anche il buchetto. Prima di spostare le mutandine mi guarda per chiedermi il consenso.
<<Mi vuoi fare impazzire vero?>> Mi dice con voce dolce. Io gli sorrido. Sposta le mie mutandine rosa con le dita e inizia ad accarezzarmi. Si alza con me in braccio e mi porta in camera da letto. Mi lascia un bacio dolce sulle labbra e si toglie la maglia. Io gli sbottono freneticamente i jeans e libero il suo membro. Lo guardo indeciso se prenderlo in bocca o no, ma Hoseok mi incita dolcemente a farlo. Porto le mie labbra sulla sua punta portandola tutta in bocca, iniziando a stuzzicarla con la lingua. Hoseok mi accarezza la testa dolcemente.
<<Bravo, amore mio.~ Così.~>> Mi sposto alla base del suo membro e lo lecco mentre tocco tutto il resto con le mani. In tutto ciò Hoseok non smette di coccolarmi. Era da tanto che non facevo un pompino senza qualcuno che mi picchia e che mi dice che sono una puttana inutile. Mi fermo un attimo per guardare il mio compagno. Lui mi accarezza la guancia e poi con il pollice il labbro inferiore.
<<Mettiti a 4 zampe, piccolino.~>> Faccio come mi ha detto. Hoseok mi toglie le mutandine e mi lecca il buchetto. Mi esce fuori un lungo gemito che sembra un miagolio.
<<Hai miagolato davvero?>> Mi scappa una risata e anche Hobi si aggiunge. Mi lascia un bacio sulla guancia e riprende a leccarmi. Infila piano piano due dita dentro di me e le nuove lentamente.
<<Ti faccio male, tesoro?>>
<<S-si.>>
<<Scusami, tesorino mio.>>
Va più lentamente e piano piano infila la sua punta.
<<Ah-ahh.>> Gemo dal dolore mentre stringo le lenzuola.
<<Vuoi sdraiarti?>>
<<S-si.>> Mi aiuta a mettermi sotto le coperte e mi bacia sulle labbra mentre infila il suo membro dentro di me.
<<Ora passa, tesoro.>> Inizio a piangere e a tremare. Fa malissimo. Neanche la nostra prima volta era stata così dolorosa.
<<Non capisco che cosa ti stia succedendo.>>
<<H-hose-o-k. B-basta.>>
<<Va bene...>> Esce lentamente da me.
<<Merda!>>
<<C-che succede.>>
<<Sangue. Stai perdendo sangue.>>
<<L-lo sento.>> Inizio a piangere anche perché sta bruciando. Hoseok non lo sa, ma io ho delle ferite gravi interne provenienti dagli stupri. Prima non facevano male... Ma adesso stanno peggiorando.
<<Vado a prendere un asciugamano.>>Hoseok
É una situazione orribile! Domani chiamo un dottore. Non é possibile che sia ridotto così!
<<Ecco l'asciugamano, piccolo.>> Yoongi si é messo con la schiena poggiata contro lo schienale mentre piange dal forte dolore, e ha le gambe che lasciano intravedere il suo buchetto insaguinato. Alza il bacino e metto l'asciugamano sotto di lui. Prendo la bottiglia con l'acqua dal comodino e gliela passo. Mi siedo vicino a lui. Accendo la TV.
<<Guardiamoci un film così ti rilassi.>>
<<O-ok. Credo c-che abbia smesso di sanguinare.>> Mi alzo e vado in bagno. Prendo una pezza pulita e la bagno con l'acqua fresca. Vado da Yoongi e, dopo avergli detto di mettersi di fianco, inizio a passare la pezza sul suo culetto in modo da pulirlo dal sangue.
<<Quando stai meglio andiamo dal dottore.>>
<<I-il mio medico già lo sa. M-mi ha dato delle cure ma da alcuni giorni non so facendo quello che mi ha detto.>> Yoongi continua a piangere mentre parla.
<<Vita mia.>> Mi stendo al suo fianco e il mio piccolino appoggia la gamba sulla mia vita e la testolina sul mio petto.
<<Comunque questa camicina ti sta stupenda. Ti rende cute e allo stesso momento provocante.>> Yoongi ridacchia debolmente.
<<G-grazie. T-ti amo.>>
<<Ti amo anche io tesoro. E soprattutto->> Mi alzo e prendo la scatolina con i nostri anelli di fidanzamento. Yoongi sorride. Prendo la sua manina e gli metto l'anello al dito. Dopo Yoongi fa lo stesso con me.
Ci diamo un dolce bacio sulle labbra.
<<Doveva essere una bella serata.>>
<<Tranquillo, tesoro. Ci riproveremo più avanti.>>
STAI LEGGENDO
~BEST FRIENDS~ Yoonseok
FanfikceYoongi e Hoseok sono amici da circa dodici anni e mezzo. Entrambi provavo più di una semplice amicizia l'uno per l'altro. Dopo il fidanzamento un po' travagliato, la relazione fra loro due viene terribilmente stravolta quando a Yoongi succede un bru...