Yoongi<<Hoseok sto venendo a mangiare a casa tua? Fammi trovare la tavola apparecchiata, i noodles e il ramen GRAZIEPREGOCIAO.>>
<<Asp->>
E gli chiusi la chiamata.Sono Yoongi o yoon, ho 18 anni e sono un aspirante rapper. Hoseok é di due anni più grande di me.
Quel ragazzo é il mio migliore amico da circa dodici anni e mezzo, ovvero da quando andavamo alle elementari.
É un etero convinto ma non gli crede nessuno. O meglio, è quello che dice in pubblico, ma in realtà è bisessuale. Sono in pochi a saperlo.
Io ero un bambino isolato da tutti.
Mio padre picchiava sempre me e mia madre e si scopava tutte quelle che gli capitavano davanti.
Un giorno fece le valigie e se ne andò di casa e noi non lo rivedemmo più...Stavo sempre seduto su una panchina, da solo, non avevo amici. Non ero timido, semplicemente avevo paura delle persone...
Un giorno si sedette vicino a me un altro bambino.
<<Ciao io sono Hoseok, puoi chiamarmi hobi se vuoi. Ho 8 anni. Ti vedo sempre qui tutto solo e sono venuto a farti compagnia. Se vuoi possiamo gioc->>
<<La tua compagnia non mi interessa.>>
<<Pensavo solo di essere un bravo bambino...sono lividi quelli che hai sui polsi?>>
<<NON SONO FATTI TUOI!>>
<<Se li sono sappi che posso capire quello che provi.>> disse facendomi vedere le sue braccia: erano piene di lividi e tagli.
Feci lo stesso anche io e gli raccontai la mia storia.
Da allora diventammo amici per la pelle.Da una decina d'anni mi auto-invito a casa sua, anche per dormire, e lui fa lo stesso.
Sono gay e lui mi supporta.
Le nostre mamme no, anche se non lo sanno.Uno tra i nostri hobby è segarci davanti a dei pornazzi: serrande abbassate, ognuno ha una coperta che si mette addosso per non farsi vedere con uno spiraglio che lascia intravedere quello che succede nel computer.
Simpatico vero?
Non lo facciamo da qualche mese visto che lui é sempre impegnato con il ballo.
É una meraviglia a ballare.
E mi sono fottutamente fatto fottere il cervello da lui da un bel po' di tempo.
STAI LEGGENDO
~BEST FRIENDS~ Yoonseok
FanficYoongi e Hoseok sono amici da circa dodici anni e mezzo. Entrambi provavo più di una semplice amicizia l'uno per l'altro. Dopo il fidanzamento un po' travagliato, la relazione fra loro due viene terribilmente stravolta quando a Yoongi succede un bru...