Hanako-kun?..

77 4 13
                                    

CAPITOLO - 1

Piacere di conoscerti, mi chiamo Nene yashiro, e ho un segreto che tengo nascosto, sono innamorata di una persona.

Ma c'è un problema, quella persona non è visibile, aspetta lascia che ti spieghi meglio il mio problema.

La persona che mi piace è un fantasma, ma non uno qualunque, si chiama Hanako-kun, quando era in vita si chiamava 'amane yugi'.

Si so cosa stai pensando, che sono strana ad essermi innamorata di un fantasma, ma lui è molto più di questo, non è come la gente si aspetti che sia, Hanako-kun è un fantasma ma è anche il mio migliore amico.

Quando sono in pericolo lui è sempre pronto a salvarmi, è come i principe azzurro che sogno di avere fin dalla prima media, quando Hanako-kun si è tolto davanti a me il capello il mio cuore batteva così forte che quando tornai a casa scrissi una poesia d'amore su di lui.

Mi manca così tanto, è scomparso all'improvviso sotto i miei occhi, tra le mie braccia, era freddo, ma la sua presa era forte, avevo sempre dato per scontato che noi saremmo stati insieme per sempre.

Io sono amica di un esorcista di nome kou minamoto, è un ragazzo pasticcione e dall'aspetto minuto, però è molto dolce e soprattutto sincero con le persone, è anche molto leale e farebbe di tutto per i suoi amici.

Anche kou era legato molto ad un fantasma, di nome sosuke mitsuba, un tipettino tutto pepe e dall'aspetto effeminato, io non l'ho conosciuto molto bene, ma da quello che mi ha raccontato kou doveva essere una persona adorabile sotto sotto.

Anche mitsuba se n'è andato, e anche akane ha i suoi problemi, non sto qui a raccontare tutti i particolari perché te li spiegherò man mano che ti racconto cosa succederà dopo questo lungo messaggio di un piccolo diario.

Io, kou, akane e senpai minamoto (il fratello maggiore di kou) adesso abbiamo un obiettivo, trovare i fantasmi che prima vegliavano sulla nostra scuola.

Hanako-kun era forse l'unica persona con cui mi sentivo davvero a mio agio, ho bisogno di lui, mi manca un pezzo per poter andare avanti.

Voglio vederlo, anche solo per pochi secondi, anche se dovesse essere l'ultima volta, voglio rivedere il mio Hanako-kun..ancora una volta.

Inizio

Aprì gli occhi, era una normale giornata come tante altre, mi alzai dal letto e mi preparai per andare a scuola.

Quando entrai in classe sentivo un senso di vuoto che predominava nel mio petto, sentivo la mancanza di qualcosa non ben definito.

Le lezioni erano lente, come se il tempo e il mondo fossero stati attaccati dalla lentezza, presi la matita e iniziai a disegnare, non ero molto brava, ma facevo del mio meglio.

Ero così distratta dalla lezione che non mi accorsi di stare disegnando il volto di Hanako-kun.

Era così preciso e dettagliato, i miei occhi si incontrano con quelli fasulli della carta di quel quaderno malapena riutilizzabile.

In un istante il vuoto che sentivo nel petto si espanse più in profondità.."professore, ma allora quelle anime dannate, come si sarebbero rincontrate?".."be, ci sono diverse voci, alcuni sostengono che i due giovani innamorati si incontrano la sera sotto la luce della luna nel giardino dietro la scuola, si racconta che i giovani erano così innamorati che anche se lei era un fantasma e lui un comune mortale, il loro desiderio di incontrarsi era così profondo che neanche la morte stessa non riuscì davvero a dividerli".

Il racconto del professore mi colpì così tanto che quando il mio sguardo vedeva quel viso disegnato i miei occhi cominciarono a lacrimare fino al formare veri e propri lagi di lacrime.

"yashiro, per quale motivo piangi?".."è una..una storia così commovente..che non sono riuscita..a trattenere le lacrime..mi scusi", avevo la voce morente per colpa del pianto.

Non avevo ascoltato tanto il discorso, ma quella parte mi colpì profondamente, il professore disse che i suoi giovani si incontrano ogni notte sotto la luce della luna nel campo fiorito dietro la scuola, anche se non ne ho la certezza voglio comunque provare.

Quando infatti giunse la sera mi misi nel punto stabilito dove le due anime dannate si incontrano, aspettai fino a quando la luce della luna non mi toccò.

Quando finalmente i raggi della luce della luna mi toccarono aspettai e sperai che qualcosa sarebbe successo, ma sfortunatamente non successe niente.

Delusa me ne andai in silenzio.."yash..", qualcosa improvvisamente mi bloccò, mi voltai dall'altra parte e cercai di capire.."Hanako-kun?...".

Hanako-kun?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora