L'amore Di Notte

40 3 2
                                    

CAPITOLO - 4

YASHIRO

Hanako-kun senza perdere tempo mi ha presa in braccio.

il mio petto era ancora mezzo scoperto, mi copro quasi subito mentre sento il viso diventarmi rosso.

Dopo un Pó ci troviamo in infermeria, ha senso visto che ci sono i letti e le coperte.

Mi appoggia delicatamente sul letto e mi guarda di nuovo con quello sguardo dolce.

"beh, ora puoi stare comoda, e se senti freddo basta che ti butti sotto le coperte..oppure tra le mie braccia❤️".

A quella frase finale mi vergogniai a tal punto che mi butto davvero sotto le coperte.

"hehe, ma su dai nene, non fare la timidina proprio adesso".."è solo che..tu sei troppo importante per me e sei..il mio primo vero amore..".

Il silenzio si è fatto vivo in questa piccola stanza.."mi stai dicendo che..è la tua prima volta?".."..si..".

Sono così imbarazzata adesso, eppure fino a pochi istanti fa ero prontissima.

Improvvisamente sento un leggero peso e sento le mie dita toccate da Hanako-kun.."stai tranquilla nene, ti prometto che sarò gentile".

Abbasso la coperta dal mio viso.."lo..lo prometti?", Hanako-kun aveva esitato un po' prima di rispondere alla mia domanda.

Si volta dall'altra parte con le guance che gli diventarono rosse, coprendo anche le labbra con la mano.."perché mi metti in difficoltà con quel viso così carino?".

Sorrido a tale affermazione e mi scappa uno sbuffo, Hanako-kun per un attimo si agita ma in un istante mi affretto a cadere fra le sue braccia.

Lo stringo forte a me, promettendoci che nonostante la morte ci separa noi resteremo insieme.

torniamo a baciarci, chiusi gli occhi e mi lasciai andare alla situazione che si stava creando.

Quando riapro gli occhi si fece mattino, mi alzo di colpo e guardo il telefono e vedo che erano le 6:40.

Tiro un sospiro di sollievo, il sole del primo mattino rende l'infermiera piacevole alla vista con quelle coperte bianche colorare dell'arancione dell'alba.

Mi guardo attorno e i miei occhi rincontrano Hanako-kun che nonostante ora sia un fantasma, in quel letto d'ospedale dormiva pacificamente come se fosse un bambino.

Mi alzo piano piano perché non voglio disturbarlo, e mi rimetto i vestiti, solo al ripensarci il viso mi ritorna tutto rosso.

Mi siedo nel letto dando le spalle al mio amore, l'aria è fresca e piacevole, gli uccellini cinguettano felici, e vedere il ragazzo che amo qui accanto a me..è tutto ciò di cui ho recentemente bisogno.

Copro lievemente il mio petto con le coperte e lasciando che i miei capelli scivolino tra le mie spalle coprendo il resto del mio corpo.

Improvvisamente sento qualcosa afferrarmi da dietro.."buongiorno mio raggio di sole".."a-amane", ero così nervosa che non riuscivo a parlare senza balbettare.

Hanako-kun si avvicina con lo sguardo ed inizia a darmi dei baci sulle spalle, sul collo e sulla guancia, arrossisco di colpo.

"hai dormito bene piccola daikon?".."smettila di chiamarmi così, non mi piace".."va bene..nene~".

Appena mi chiama per nome col suo tono provocante il mio volto esplode dal rossore.

"allora? Ti piace questo nome?".."..a..amane..".."si?".."mi faresti vestire che devo tornare a casa?".."oggi salti la scuola?".."oggi non c'è scuola, ma devo tornare a casa, devo darmi una sistemata".."vuoi abbandonarmi per caso?".."certo che no! Insomma, te l'ho detto ieri no?".."mmh? Detto cosa?".."che ti am..".."che mi?".

(ahh, che tortura!!! Però..mi mancava).."ho detto che ti amo", rispondo guardandolo col sorriso sulle labbra.

Lui in tutta risposta diventa rosso come un peperone, è così carino, mi lascia andare senza guardarmi.

"perché mi torturi così?".."eh? Ma che ho fatto?", alla fine mi vesto e vedo dalla finestra i petali dei fiori di Sakura che entrano nella stanza.

Rimango incantata da quella vista, a quel punto noto che hanako-kun mi stava guardando con un viso serio.

Mi accarezza mantenendo quella espressione.."sei così bella Nene, vorrei tenerti qui con me per sempre".."amane..io..".."avrei voluto avere più tempo per te, avrei voluto farti stare bene, avrei desiderato..renderti felice..".

Non riuscivo a respirare per la forte emozione.."ti amo Nene..e ti amerò per sempre".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hanako-kun?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora