Pov di Deku :
Mi sono fermato nel momento in cui ho visto ben 2 persone che erano appena entrate in casa.
Deku : ~Chi sono ?~
Deku : Chi siete ?
?? : Ciao io sono Izumi tua sorella minore.
?? : Ciao io sono Isabella (riferimento causale a the promised Neverland) la mamma di tua sorella minore e la tua matrigna in quanto nuova partner di tuo padre.
Deku : Midori tani de hisadesu. (Ho usato Google traduttore, non so il giapponese)
Izumi e Isabella : ??
Deku : Oh giusto scusate mi sono presentato in giapponese, sono Midoriya Izuku.
_Dopo qualche minuto_
Pov di Deku :
Deku : Allora adesso che si fa? *a disagio*
Isabella : Hey Izumi perché non porti tuo fratello a fare un giro? *a disagio*
Izumi : Va bene, Zuzu posso chiamarti così? Comunque vieni ti faccio vedere la città.
Izuku : Va bene chiamami pure Zuzu, andiamo.
_Mentre erano in giro per la città, a casa_
Pov di Hisashi :
Isabella : Io vado a fare la spesa, secondo te gli piace la pizza?
Hisashi : Non lo so, probabilmente si, ciao a dopo Isabella.
Isabella : A dopo, ciao.
Dopo di che Isabella uscì di casa.
Hisashi : ~ Va bene adesso vado a riposarmi ~
Poi il telefono squilla, controllo. (Suoneria a inizio capitolo)
//Prendo il telefono//
Hisashi : "o m***a"
Così rispondo.
?? : Ciao Hisashi adesso come promesso tu sei con tuo figlio, ma adesso è arrivato il momento che rispetti la tua parte o in caso contrario lo uccidiamo.
Hisashi : Si, si lo so ragazzino vedrai che non ti deluderò, in qualche modo riuscirò dammi però almeno un mese.
?? : Ok, ma più di un mese non posso darti.
Così butto giù la chiamata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Angolo Autore :Ciao a tutti se state leggendo questa storia mi fa piacere :3 con chi sta parlando il padre di Deku? Comunque a parte questo spero di essere stata all'altezza delle aspettative.
Scusatemi se ho fatto un capitolo corto, fatto sta che cercherò di renderli più lunghi d'ora in poi, prevedo che nel prossimo capitolo si andrà sia alla U.A. che sia a vedere Deku con dei nuovi amici.
STAI LEGGENDO
✨ Ci rincontriamo ✨ (Tododeku)
FanfictionDeku si trasferisce in Italia dopo che la mamma muore lasciandosi così alle spalle i suoi compagni di classe della 1A nella U.A. e la sua cotta andando a vivere quindi da suo padre. Tra tutti Todoroki e All Might sono le persone che hanno sofferto d...