Capitolo 15

64 3 1
                                    

_Skip time_

Pov di Deku :

Una volta arrivato a casa decido di dire a mio padre che esco, ma qualcosa attira la mia attenzione.

Pov di Hisashi :

Hisashi : Isabella forse è stata un brutta idea chiedere un favore alla mafia.

Isabella : te l'avevo detto!

Hisashi : adesso che posso fare?

Isabella : non destare sospetti e rispondigli al telefono MA inizia a rispondere meno. Piano piano inizia non rispondergli proprio più.

Izumi : Mamma ho finito i compiti, posso uscire? (mi ero dimenticata probabilmente di dirlo ma ha 14 anni)

Isabella : Ti sei portata avanti con i compiti?

Izumi : Ma certo mamma!

Isabella : ok, allora si puoi uscire.

Izumi : Grazie ma.

Isabella : prego, divertiti e torna a casa un po' prima delle 19:00.

Izumi : Ciao, ci vediamo dopo.

Pov di Deku :

Non potevo credere alle mie orecchie papà si è messo in contatto con la mafia! Per fortuna sento il mio telefono squillare e noto che è il gruppo, allora mi avvio a guardare i messaggi.

_Flashback_

Zoe : Hey, Midoriya mi puoi dare il tuo numero di telefono?

Deku : Ok, perché?

Zoe : Così ti inserisco nel gruppo di classe e nel nostro gruppo WhatsApp.

Deku : Ok.

_Fine flashback_

😝 Disadattati 😉

Zoe 🦊 : Ciao, che fate?

Giovanni : Sono in casa, penso che uscirò.

Zoe 🦊 : Anch'io, ci possiamo vedere. Dove? A che ora?

Giovanni : Solito posto. Solita ora.

Deku : Ciao, non è che potrei venire anch'io?

Giovanni : Va bene, solo per che tu lo sappia il solito posto è il duomo. E la solita ora è le 16:20.

Deku : Freddo, ok grazie.

_Skip Time_

Un'anno dopo.

_In tanto in Giappone_

Pov di Aizawa :

Nezu : prof Aizawa, mi hanno l'Italia ha inviato una richiesta di allenamento congiunto al Giappone. Indovina chi hanno chiamato? Ovviamente noi. E gli ho detto di si, la tua classe sarà quella che andrà. Per un motivo ben semplice, sono sicuro che rivogliono vedere una persona. Soprattutto Todoroki. E la scuola che ha fatto richiesta è la stessa di dove si trova il tuo vecchio studente trasferito. Oltretutto lo abbiamo già comunicato ai genitori e hanno dato tutti il consenso. Partiranno domani e staranno lì per un mese. Tu e All Might sarete gli accompagnatori.

Aizawa : Ok, vado a comunicarlo.

Esco dall'ufficio di quel topo e vado in classe. Prima di entrare guardo e noto che sono quasi tutti agitati. Poi mi concentro a guardare Todoroki.

_Flashback_

Pov di Aizawa :

Faccio finta di dormire ma in realtà ascolto quello che dicono i miei alunni.

Uraraka : todoroki, se dovessi mai rivedere deku qual'è la prima cosa che faresti? *Allegra*

Ciò che ha detto Uraraka ha un po' scosso Todoroki.

Todoroki : Uh, penso che se dovessi mai rivederlo subito rimarrei scosso, e poi gli afferrerei una mano e lo porterei in un bel posto e confesserei il mio amore per lui. *Calmo*

Aizawa : ~Deve amarlo moltissimo~

_Fine Flashback_

Pov di Aizawa :

Aizawa : Buongiorno.

Alunni : Buongiorno Sensei. *Allegri*

Aizawa : Abbiamo una novità, i vostri genitori sono già stati avvistati e hanno dato il consenso ad ogni di voi. Domani mattina molto presto prenderemo un aereo, e andremo a Milano in Italia per partecipare ad un allenamento congiunto con una classe. Il tutto durerà un mese di tempo. E con voi ci saremo io e All Might ad accompagnarvi. *Calmo*

Vedo che todoroki mi guarda e mi fa una domanda attraverso gli occhi, c'è la possibilità che lo possa rivedere?

Gli rispondo no, perché non volevo rovinargli la sorpresa.

_Con Deku_

Pov di Deku :

Dopo che io e il mio gruppo di amici siamo stati messi al corrente che avremmo ospitato una classe della UA, per un allenamento congiunto di un mesetto, ho subito pensato.

Deku : ~Magari fosse la classe con todoroki~

Ma adesso come adesso non avevo tempo di pensare. Perché attualmente ero con i miei amici in missione per recuperare mio padre, che è stato con successo rapito dalla mafia perché non rispondeva più alle loro chiamate. Spero solo che questo non mi prenda anche tutto domani.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Angolo Autore :

Ciao a tutti se state leggendo questa storia mi fa piacere :), come sapevate prima siamo quasi alla conclusione. Mancano ancora due capitoli tolto questo alla fine della storia, ma farò un epilogo e forse farò un capitolo in più che non è necessario per la storia, ma è uno speciale, con scene 🔞. Allora questo è l'ultimo capitolo che faccio uscire quest'anno. E entro i prossimi mesi finirò questa fanfiction. Ne ho già immente un'altra, ma non vi spoilero niente. Spero che questo capitolo vi piaccia.

✨ Ci rincontriamo ✨ (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora