Epilogo

56 3 0
                                    

Pov in terza persona :

Vediamo che successivamente a quel bacio tornano in palestra arrossiti. Poi alla sera dopo che deku ha fatto fare un giro a Todoroki da soli, va in ospedale da suo padre insieme a Izumi e vediamo i medici dirgli che sta bene e che sta per essere dimesso. Successivamente il padre viene dimesso e Isabella che era rimasta con il papà torna a casa con loro. Poi vediamo Deku che spiega tutto quello che è successo. Poi lo vediamo andare da All Might e parlare con lui del One For All. Nel frattempo la polizia ha arrestato tutti i mafiosi e li ha messi sotto processo.

_Dopo qualche giorno_

Pov in terza persona :

Vediamo Todoroki arrivare con la sua famiglia che nel frattempo lo aveva raggiunto, all'incontro con il papà di Deku erano tutti molto nervosi. Poi finalmente si incontrano, e poi succede qualcosa di straordinario. Vediamo Todoroki mettersi in ginocchio davanti a Midoriya e fargli la proposta di matrimonio, e ovviamente Deku si mette a piangere di gioia e di che si vuole sposarlo. Poi esce tutta la classe 1A che era imboscata per idea di Mina, e vediamo Deku che gli sorride.

_Il giorno dopo_

Pov in terza persona :

Vediamo Midoriya che parla con i suoi amici e poi con i suoi ex compagni di classe, e si congratula con kacchan e ochako, e con jirou e kaminari. E vediamo che tutti si congratulano con Todoroki.

_Qualche anno dopo_

Pov in terza persona :

Vediamo Deku e Todoroki felici e contenti con entrambi l'anello di matrimonio alle loro dita, che escono con gli amici di Deku e ovviamente la figlia che hanno deciso di adottare. (Natasha si è sposata con Nathan, Marta si è sposata con Giovanni e Zoe si sta sentendo con Ojiro, si relazione a distanza.) Perché anche (solo Shoto) Todoroki ha deciso di trasferirsi a vivere in Italia e ormai sono tutti pro Heroes e oggi hanno la giornata libera. Poi lì vediamo salutare gli amici e tornare a casa. In seguito lì vediamo fare una videochiamata con un gruppo della classe 1A in cui certi parlavano con la loro bambina. Perché ovviamente non tutti si sono trasferiti in Italia. Poi vediamo come Todoroki telefona alla sua famiglia salutandoli e chiedendogli come stanno, e rispondendo a varie domande.

_Con l'ex classe 1A_

Pov in terza persona :

Vediamo come i ormai ex membri della classe 1A sono diventati tutti dei grandi pro Heroes, Ochako è diventata una Bakugo in quanto si è sposata con Katsuki ed è attualmente incinta del loro secondo figlio, Jirou si è sposata con Kaminari ed è già mamma di un bambino. Anche per loro è giornata libera dai loro doveri di Hero e i loro figli (per chi ne ha) sono rimasti a casa con delle babysitter. Lì vediamo anche loro girare tutti insieme e scherzare tranquilli. Poi lì vediamo in videochiamata con Deku e Todoroki, ovviamente Mina parla con la loro figlia. (I membri della classe 1A che si sono trasferiti in Italia sono, Kouda, Sato, Hagakure, Mineta e Shinso Ma in questo momento sono impegnati nel loro lavoro da Pro Heroes tranne Shinso che sta attualmente dormendo perché è un Hero dell'underground. Aizawa-sensei stava insegnando alla sua nuova classe 1A.)

_Dopo la videochiamata_

Pov in terza persona :

_Con Deku e Todoroki_

Finalmente arriva la sera e dopo che hanno mangiato e poi coccolato il gatto (si hanno preso un gatto perché sono carini) e messo al letto loro figlia, si prendono del tempo per se stessi, mano nella mano si guardano negli occhi e poi si baciano.

Fine dell'Epilogo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Angolo Autore :

Ciao a tutti mi fa piacere se state leggendo ancora questa storia :) . È stato un piacere per me scrivere tutta questa storia, e voglio ringraziarvi per avermi seguito in questa bellissima fanfiction. Quindi grazie a tutti! Spero che questo epilogo vi piaccia, scusatemi se è un po' corto ma è la primissima volta che faccio un epilogo e che concludo una fanfiction su Wattpad. Sono un po' triste di concluderla lì perché questa è stata la primissima fanfiction che ho iniziato e è anche la prima che finisco ma tutte le storie devono avere un inizio e una fine. L'immagine del capitolo non è mia e rappresenta il bacio finale tra Todoroki e Deku. Le foto le ho prese quasi tutte da Pinterest su Google.

✨ Ci rincontriamo ✨ (Tododeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora