Angolo Autore :
Ciao a tutti questo capitolo è con scene 🔞 ed non è necessario leggerlo perché non incide sulla storia. Quindi se non ve la sentite per favore evitate di leggerlo. È la prima volta che scrivo un capitolo del genere quindi per favore niente insulti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Pov di Deku :
Io e Todoroki eravamo a una festa e c'era l'alcool quindi abbiamo bevuto. E ci siamo un po' ubriacati, poi Todoroki mi ha preso e mi ha portato vicino un muro e mi ha inchiodato. Ha iniziato a baciarmi e fare succhiotti.
Deku : Hey Todoroki, posso chiamarti Shoto? Hic. *Ubriaco*
Todoroki : Si e io ti posso chiamare Izuku? *Molto ubriaco*
Deku : Si. Andiamo in una stanza di sopra?*Ubriaco*
Todoroki : Ok. *Deluso/Ubriaco*
Mi prende tipo sposa e mi porta di sopra nella prima stanza che si possa chiudere e che sia libera. Todoroki non so come chiude la stanza a chiave e si gira verso di me. Nel mentre io mi sono sdraiato in modo sensuale sul letto.
Todoroki : Izuku stanotte sei bellissimo. Lo sei sempre. *Sentimentale/Ubriaco*
Izuku : Anche tu sei bellissimo. *Ubriaco*
Mi tiro su e mi siedo, poi Todoroki procede a darmi un bacio a stampo tenero, e subito dopo mi da un'altro bacio e mi lecca le labbra in segno che vuole approfondire. Essendo che anch'io avevo voglia di approfondire il bacio apro la bocca e mi infila la lingua in bocca e le nostre lingue danzano tra loro. Nel mentre sento una mano di Todoroki scivolare giù e iniziare a togliermi la maglietta. Arrossisco e decido di iniziare a sbottonargli la camicia. La sua mano porta la mia maglietta fin quasi dalla testa e così ci stacchiamo da un bacio che sembra infinito e riprendiamo fiato mentre lui mi toglie definitivamente la maglietta. Shoto inizia a darmi baci e con una mano a giocare con uno dei miei capezzoli. Quindi io inizio a gemere.
Izuku : Mgh.
Lui sentendo questo inizia a succhiare il capezzolo, mentre io invece finalmente sbottono l'ultimo dei suoi bottoni della camicia, lui mi dà una mano a toglierli la camicia e poi con le mani gli esploro il torace. Lui intanto mi fa di succhiotti dal collo, dai capezzoli e poi mi bacia di nuovo però stavolta più intensamente, mentre una delle sue mani va ad esplorare il mio corpo nuovamente. Ed arriva ai miei pantaloni, fa scendere rapidamente anche l'altra mano che un prima stavo giocando con il capezzolo e fa si che mi stringa una chiappa del sedere. Con l'altra mano invece inizia a sbottonare i pantaloni e a tirarmeli giù. Nel frattempo le mie mani iniziano a vagare per tutto il suo corpo nudo fino a quando non trovano i suoi pantaloni, e quindi inizio a toglierli. Durante tutto ciò ci stacchiamo dal bacio per riprendere fiato, noto che anche lui è arrossito. Poi lui riprende a giocare con il capezzolo ma stavolta con la bocca mentre io gemo di più.
Izuku : Mgh, mgh.
Poi mentre mi toglie i pantaloni vedo il suo membro iniziare ad alzarsi ed allora mi sbrigo anch'io con le mani a toglierli i pantaloni. Lui si accorge del mio sguardo ricaduto sopra le sue mutande e se le tocca, poi guarda le mie e le guardo anch'io e arrosisco di brutto quando vedo che anche il mio membro ha iniziato a gonfiarsi. Lui mi leva molto in fretta i pantaloni e anch'io cerco di fare lo stesso, e lui mi aiuta all'ultimo. Poi mi leva i boxer e poi mi dà un bacio molto affamato, si leva i boxer ormai con il membro indurito e gonfiato e poi successivamente mi guarda.
Shoto : Mhm, Izuku guarda che effetto mi fai, vuoi succhiare il mio membro? *Malizioso/Ubriaco*
Izuku : Si. *Ubriaco/Sentimentale*
Mi siedo meglio di come ero messo prima e Shoto mi mette il membro davanti. Allora lo prendo con tutte e due le mani e con la lingua inizio a succhiarlo partendo dalla punta fino ad arrivare a praticamente averlo ingoiato. E Shoto geme.
Shoto : Mhg mhg, Izuku ti amo moltissimo, mhg.
Allora continuo così per un po'.
Shoto : I-izuku, io sto per venire.
Izuku : Vienimi dentro.
Così mi viene dentro la bocca e poi mi levo dal suo membro.
Izuku : Sono stato bravo? *Ubriaco*
Shoto : Bravissimo. Senti perché tipo non ti sdrai girato? *Ubriaco*
Izuku : Va bene. *Ubriaco*
Allora prima di girarmi però risolvo il problema del mio membro toccandolo pensando a Shoto stesso. Poi finalmente mi giro e mi sdraio sul letto a pancia in giù.
Shoto : Sei così bello Izuku. *Ubriaco*
Sento Shoto aprire un pacchetto senza dubbio di preservativi e capisco finalmente le sue intenzioni.
Izuku : Shoto, ti prego si gentile. *Ubriaco*
Shoto : Si. *Ubriaco*
Poi lui mi infila prima un dito e aspetta che mi abitui, poi ne infila un'altro e poi ne infila altri due uno dietro l'altro. Poi me li toglie molto gentilmente e poi avvicina il membro e molto lentamente lo fa entrare.
Izuku : Mgh.
Shoto : Posso muovermi? *Ubriaco*
Izuku : Si, ma inizia piano. *Ubriaco*
Shoto inizia a muoversi molto lentamente, poi inizia ad andare più veloce ogni minuto che passa. E io gemo.
Izuku : Ah, ah, ah.
Shoto : I-izuku sto per venire.
Detto questo Shoto viene e poi decide di uscire da Izuku.
Shoto : Puoi girarti per favore?
Izuku : S-si.
Così mi giro.
Shoto : Non mi sembra giusto che si sia divertito solo il mio membro.
Detto questo prende il mio uccello e gli da dei baci. Poi dopo mi da un bacio e mi chiede nuovamente l'ingresso alla bocca leccandomi il labbro cosa che concedo quindi le nostre lingue danzano assieme. E dopo qualche minuto ci separiamo, poi improvvisamente mi viene sonno e anche a lui perché inizia a chiudere gli occhi, quindi ci diamo un bacio a stampo per concludere la notte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Angolo Autore :Ciao a tutti voi che avete voluto leggere questo capitolo nonostante avessi detto che è un capitolo a se quindi potete anche non leggerlo perché non incide sulla storia. Spero vi sia piaciuto, come ripeto è la prima volta che scrivo un capitolo del genere, e ho preso spunto da altre fanfiction che ho letto su Wattpad con capitoli come questo. Vi è piaciuto? Spero di sì, lo so è un capitolo speciale in più è corto. Per me all'inizio l'idea di fare anche solo un capitolo del genere c'è l'avevo ma ne ero anche imbarazzata 😳, ma poi mi son detta ci provo e vediamo cosa esce fuori. Sono abbastanza soddisfatta del risultato del capitolo che ne è uscito perché per essere la mia primissima volta a scrivere così ne è uscito qualcosa di decente penso? Voi cosa ne dite?
STAI LEGGENDO
✨ Ci rincontriamo ✨ (Tododeku)
FanfictionDeku si trasferisce in Italia dopo che la mamma muore lasciandosi così alle spalle i suoi compagni di classe della 1A nella U.A. e la sua cotta andando a vivere quindi da suo padre. Tra tutti Todoroki e All Might sono le persone che hanno sofferto d...