-Shigaraki pov;
Stando a quel mi ha detto quel pezzo di merda di Giran le nuove reclute dovrebbero venire oggi pomeriggio.
Al solo pensiero di incontrare nuove persone mi mette ansia al tal punto che ho ripreso a grattarmi nervosamente il collo.
Chiedo a kurogiri un drink e lui me lo prepara,mentre aspetto la bevanda ripenso all'attacco che abbiamo sferrato all' USJ,non sarebbe una cattiva idea se qualcuno di quei mocciosi si unisse a noi...e ne ho già uno in mente.
Guardo lo schermo della tv che in quel momento mostra proprio il mio obbiettivo, Bakugo Katsuki presto sarai mio.
Nel mentre non mi accorgo che sto sorridendo molto sadicamente e Kurogiri mi guarda impassibile come sempre.Shigaraki: -"che hai da guardare?"
Kurogiri: -"cerco di capire cosa pensi siccome hai un ghigno sadico in viso"
Shigaraki: -"ah- ,comunque lo vedi questo ragazzo in tv?"
Kurogiri : -"si? Che intenzioni hai?"
Shigaraki; -"io?nessuna eheh solo rapire questo ragazzino della Yueii e farlo unire a noi"
Kurogiri; -"voglio proprio vedere come farai"
Shigaraki: -"vedrai, e ho già qualcosa in mente...."
Kurogiri:-"ok"Mi passa il drink e io inizio a berlo iniziando ad escogitare un piano per il rapimento del ragazzo.
Ora vi chiederete "ma perché tra tutti gli studenti che ci sono vai a scegliere proprio quello più problematico e testardo" , bhe è molto semplice, la sua rabbia ,oltre a essere difficile da gestire, sarebbe molto utile usata contro gli eroi e poi già dal suo quirk si capisce subito che il suo talento tra gli hero sarebbe solo sprecato.
Continuo a sorseggiare il mio alcolico e mi gratto il collo senza farmi male come al solito, poi sta sera chiederò un parere al mio maestro su come agire riguardo il rapimento.-skip time: pomeriggio (perché sono pigrx)
Giran e le nuove reclute dovrebbero essere qui a momenti e io mi gratto nervosamente sotto lo sguardo esasperato di Kurogiri.
Sentiamo bussare e mi metto la mano di mio padre in faccia mentre Kurogiri va ad aprire per fare entrare quella feccia.
Giran entra con la solita aria da strafottente e la solita sigaretta alla bocca e dietro di lui entrano un ragazzo e una ragazza.
Mi soffermo un attimo ad osservarli , la ragazza porta i capelli biondi raccolti in due chignon spettinati ai lati della testa e sembra che abbia una divisa da studentessa, sta sorridendo- e sta saltellando-ma che caz- vabbè, sembra una psicopatica, e molto probabilmente lo è.Shigaraki: -"hey tu, ragazzina, presentati-"
Intanto Giran ridacchia, cazzo ha da sghignazzare questo-
Toga: -"io sono Toga! Toga Himiko ! È un onore fare la conoscenza di un alleato del grande Stain!"
Shigaraki: -"......sei una sua seguace vero?"
Toga: -"si! Per me è un onore essere qui! Fammi entrare nella lega dei villain Shigaraki-kun! Voglio un mondo libero dove anche noi rifiuti della società possiamo vivere liberi!"
Shigaraki: -"capisco,descrivimi il tuo quirk"
Toga: -"certo! Il mio quirk si chiama trasformazione,praticamente bevendo il sangue di una persona mi trasformo in essa,però non posso attivare i quirk delle persone in cui mi trasformo,la durata della trasformazione dipende da quanto sangue bevo, per esempio con qualche goccia l'effetto dura dai dieci ai venti minuti,invece con una tazza l'effetto può durare anche per tre giorni"
Shigaraki: -"va bene, allora ti faccio sapere "
Toga:-"evvivaaaaa,grazie per l'opportunità non vi deluderò"
Shigaraki:-"placati non ho ancora confermato nulla"
Toga: -"okok ci provo eheh"Poi mi concentro sul ragazzo che nel frattempo si è appoggiato al muro , alto, abbastanza in forma, ed è ricoperto di cicatrici attaccate al resto del corpo con quelli che sembrano pearcing. Mi chiedo se è nato così.
Shigaraki: -"e tu saresti?"
Dabi : -"al momento mi faccio chiamare Dabi"
Shigaraki : -"il tuo vero nome"
Dabi:-" lo dirò al momento giusto"
Shigaraki; -"tsk,ok e cosa ti spinge a volerti unire alla mia lega?"
Dabi:-"voglio proseguire la carriera di Stain,e poi per un motivo personale"MA COME CAZZO È POSSIBILE CHE SONO TUTTI OSSESSIONATI DA STAIN-
Shigaraki: -"capito,ma non montarti troppo la testa,qual'è il tuo quirk"
Dabi: -"il mio quirk si chiama cremazione o blue flame"
Shigaraki: -"mh"
Dabi: -"mh cosa? Mi prendi o no"
Shigaraki : -"ti farò sapere"Ad essere sinceri mi sta sul cazzo- ma servono nuovi membri e me ne devo fare una ragione.
Riprendo a grattarmi nervosamente e i miei occhi rubino si posano sui suoi occhi zaffiro, in quell'istante sento un brivido lungo la schiena.
Distolgo lo sguardo.Shigaraki: -"bene vi faremo sapere ora sparite"
Dabi: -" certamente """"capo"""" "Quel bastardo- lo disintegro-
Kurojiri sembra notare la mia rabbia e si affretta a far uscire gli ospiti, sta volta mi gratto con più violenza di prima e sento già del sangue uscire dalle parti appena grattate.
Dopo averli fatti uscire Kurogiri si affretta a venire in mio aiuto cercando di farmi calmare, e quando riesco a calmarmi un po' va a prendere del disinfettante per "curarmi".
Quando finisce mi dirigo nella mia stanza e mi metto sul letto sotto le coperte stando attento a non disintegrare nulla, mi prendo un manga e lo leggo.
Ma ad un tratto mi tornano in mente quegli occhi blu zaffiro e sento di nuovo quel brivido lungo la schiena. C-cosa succede? Perché mi stanno tornando in mente gli occhi di quel bastardo?
Impazzirò,me lo sento, e devo per forza farlo entrare nella lega, porco crono.
Ma che ho fatto di male per meritarmi questo?
Odio la mia vita.
Odio tutto.
Odio tutti.
Vaffanculo.
Riprendo a leggere il manga sperando di distrarmi.
STAI LEGGENDO
Burn the world {shigadabi}
Fanfiction-"ti piacerebbe vedere il mondo bruciare?" ,chiese il corvino mentre si fuma una delle sue solite sigarette -"si molto , ma solo per vedere la cenere dopo il fuoco", rispose il celeste guardando l'orizzonte dal tetto di un palazzo di periferia. Ques...