Pov's Klaus
Ho finito di chiaccherare amichevolmente con il capo dei lupi prima del previsto, così ora mi sto dirigendo verso il supermarket qui vicino.
Una volta comprato il gelato corro velocemente verso casa.
Entro e quello che vedo mi lascia di sasso.
Eve è seduta sul divano sorridendo mentre mio fratello Kol è appoggiato alla sua pancia.
«Perchè tu sei qui? E perché sei vivo?!» urlo contro mio fratello.
Non gli dò il tempo di rispondere che lo prendo velocemente per il collo appoggiandolo al muro e sollevandolo da terra.
«Tecnicamente sono morto» dice mentre stringo la presa sul suo collo.
Lo guardo male. «Tecnicamente sarai ancora più morto dopo che ti avrò sistemato»
Pov's Eve
Decido che è ora di fare qualcosa, se non voglio che Klaus uccida suo fratello.
«Lihednat Dolchitni»
Dico immobilizzandolo e poi continuo. «Lascialo immediatamente.»
Grazie all' incantesimo inizio a non fargli entrare più aria nei polmoni, così è costretto a lasciare Kol per mettersi le mani al collo cercando di togliere qualcosa che in realtà non esiste.
Una volta che Kol è tornato vicino a me termino l'incantesimo, beccandomi un'occhiataccia da Klaus.
«Lui è cattivo» dice indicando Kol e rimettendosi composto.
Kol ridacchia. «Da che pulpito fratello. Ti devo ricordare che mi hai chiuso in una bara per anni solo perché non ti andava bene il mio comportamento?»
Io guardo sconvolta Klaus. «Non sta dicendo la verità, vero? No perché sennò sei seriamente rincoglionito amore mio»
Al nomignolo sarcastico mi becco un'occhiataccia da entrambi, solo che quella di Klaus è più perversa.
Infatti si alza e viene vicino a me abbracciandomi e mettendo la testa nell'incavo del mio collo.
«Klaus cosa stai..» no riesco a finire la frase che un dolore allucinante mi costringe a tentare di spingere via Klaus.
Fortuna che in mio soccorso arriva Kol, mi metto subito la mano sul collo, mi ha morso.
«Andiamo via» dice Kol prendendomi in braccio e lasciando Klaus da solo alla velocità da vampiro.
Ci troviamo nel quartiere francese, e dopo avergli detto dove abitavo mi porta a casa di Marcel.
Mi ritrovo subito tra le braccia di Will e poi su una sedia.
Will incolpa Kol dandogli uno spintone e iniziando ad urlargli contro.
«Ecco, ci mancava solo questo. Ragazzi smettetela immediatamente» grido ma non mi ascoltano.
Inizio a vedere tutto nero.
«Kol» dico prima di svenire e cadere dalla sedia.
Pov's Kol
«Siete talmente pieni di voi che non vi siete neanche accorti di Eve» dice una voce alle mie spalle.
Ci giriamo e vediamo che Eve è tra le braccia di un uomo alto, assomiglia molto a sto cretino che ho davanti.
«Marcel, è stato lui» dice il cretino.
«Errato, è stato mio fratello Klaus. Non so perché lo abbia fatto, ma so che abbiamo bisogno di lui per curarla. Comunque piacere, Kol» dico facendo un sorriso strafottente.
«Will» dice il cretino, prima squadrandomi e poi andando verso Eve.
E' molto pallida, non penso manchi molto alle allucinazioni.
Sono fuori dalla camera di Eve, dentro con lei c'è il cretino, Marcel invece è andato a parlare con Klaus.
Ad un tratto sento qualcosa rompersi da dentro la stanza, cosi apro la porta e lo scenario che mi appare mi fa rimanere molto confuso.
Eve è in aria con gli occhi bianchi e sta dicendo prole incomprensibili, probabilmente qualche incantesimo. Quando mi vede entrare in stanza mi urla contro.
<<Tu! E' colpa tua se sono in queste condizioni!> urla indicandosi la pancia. <Meriti di morire> dice tornando a terra per poi venire vero di me come una furia.
<Bellezza, non possiamo parlarne? Per quanto vorrei farlo con te, non è ancora giunto il momento. Dovemmo conoscerci prima> dico tentando di sdrammatizzare e perdere tempo aspettando con ansia mio fratello.
Lei mi guarda un attimo curiosa, poi torna verso il letto e dopo essersi sdraiata sotto le coperte riprende a dormire.
<E' stato facile> guardo Will sorridendo, lui di ricambio mi fa un sorriso sforzato, per poi tirarsi su da terra.
Guardo Eve, quanto è bella. I miei pensieri vengono interrotti dall'entrata di Marcel e Klaus, che appena vedono Eve nel letto si tranquillizzano.
<Fortunatamente siamo arrivati in tempo per darle la cura prima delle allucinazioni> afferma Marcel, ma io lo contraddico facendogli un riassunto veloce su quello che era successo.
Alla fine del mio racconto vedo Nicklaus indietreggiare sbiancando, per poi correre verso il letto e tirare via a Eve le coperte fino alle gambe.
Si morde il braccio e tenta di farle bere il suo sangue, ma non succede nulla.
<Perché non funziona?> chiede Will spaventato.
Nick tenta ancora di fare bere il suo sangue.
<Sta avendo le allucinazioni nel suo subconscio>
Ci capisco ancora meno di prima, ma non faccio in tempo a chiedere cosa intende che mio fratello viene afferrato da Eve per il polso.
La guardo, la sua faccia è corrucciata, non è ancora sveglia.
<Non lasciarmi> enuncia sussurrando.
Nick si siede sul bordo del letto, sempre con il suo polso nella mano della ragazza.
Ad un tratto Eve si sveglia e si mette a sedere di scatto, tirando una testata a Nick. Ci guarda spaesata, poi il suo sguardo si ferma su mio fratello. <Ditemi che non abbiamo fatto un orgia>
Noi ridiamo per poi raccontarle ciò che è successo.
<Ho bisogno di una boccata d'aria> dice uscendo dalla stanza. Io faccio per seguirla ma vengo preceduto dal cretino.
Sono usciti entrambi dalla stanza, ma neanche il tempo di muovere un passo che Eve torna dentro un po' scazzata, per poi tirare uno schiaffo a mio fratello.
<Mordimi un'altra volta e sarà l'ultimo pasto che farai, immortale o no> detto questo ci lascia da soli in stanza.
Pov's Eve
Sto facendo una silenziosa passeggiata insieme a Will.
<Ti va di raccontarmi ciò che hai visto nell'allucinazione?> mi chiede tutto d'un tratto.
Io lo guardo sorridente, non mi va di rivivere subito quell'esperienza. <Magari più avanti> gli dico continuando a passeggiare.
Spazio Autrice
Ehii, lo so che il capitolo è corto e che visto che non aggiornavo da un po' avrei dovuto scrivere molto più robe, ma per far si che esca bene mi serviva di questa lunghezza.
Cosa avrà mai visto Eve nelle sue allucinazioni? sono curiosa di sapere le vostra ipotesi nei commenti♥️
STAI LEGGENDO
Io per te morirei | Kol Mikaelson
FantasyÈ possibile che una sola ragazza riesca a creare scompiglio in un'intera città? Eve ha da poco compiuto 21 anni e insieme al suo migliore amico Will prendono la decisone di trasferirsi dal cugino di quest'ultimo, nel New Orleans. Qui incontrerà nuov...