Chiamata in corso...

1K 46 9
                                    

È appena finita l'estate, tutti i miei compagni di classe si organizzano per partire, andare a Ibiza, fare festini;

E poi ci sono io, T/n, asociale come non mai che a malapena parla con la propria migliore amica.
Ed è proprio con lei che passerò la mia estate, con Giulia, l'unica persona in grado di capirmi.
Sono molto felice nonostante passeremo l'estate in modo un po' diverso.

Non a caso lei di cognome fa Mancini, e si proprio QUEL mancini.

Avete capito bene, quest'estate ci sono gli europei e i ragazzi della nazionale si devono allenare. Roberto non è molto concessivo e quindi non ci permette di partire per conto nostro, ma penso che nessuna ragazza si rifiuterebbe di passare l'estate insieme ai calciatori della nazionale no? Ecco.  Purtroppo i miei genitori partono per lavoro e tornano a Novembre, quindi anche i primi mesi di scuola, li passerò con Giulia.

Però vabbè con lei mi trovo molto bene, quindi non c'è problema.
~SKIP TIME~

*chiamata da giulia 📞*

T/n: CIAO AMOOO

Giulia: We amo

T/n: Che dici?

Giulia: Eh boh ti dovevo dire una roba..

T/n: Ti sei fidanzata con Alessandro? Simone? Filippo?

Giulia: No nulla di tutto questo, è una brutta notizia

T/n: Oddio dimmi tutto

Giulia: Hai presente che domani dovevi venire a casa mia, così poi fra due giorni saremmo andate in Hotel?

T/n: Si... ?

Giulia: Ecco, mamma mi ha chiamata e mi ha detto che devo andare a casa sua in America perché nonna non sta bene. Scusami

T/n: Eh ma i miei genitori partono domani, non posso rimanere da sola tutta l'estate- come facciamo?

Giulia: Avevo pensato di farti venire in america con me ma mia madre non vuole scusa, però puoi comunque rimanere con mio padre e i ragazzi.

Tanto a papà lo conosci bene, non ti senti in imbarazzo vero? Invece i ragazzi sono molto accoglienti, vedrai ti ci troverai subito bene. Tranquilla, ti voglio bene. Domani ti verrà a prendere mio padre all'ora di pranzo, ciao.

*E attaccò*

T/n rimase tipo: "wtf cosa è appena successo?😺" le era cascato il mondo addosso, non sapeva che fare, si le valige erano pronte ma già aveva programmato tutta l'estate con la sua amica, e invece ora non sapeva proprio che fare. Non poteva farci niente, non poteva provare a risolvere nulla quindi doveva solo adattarsi alla situazione.

Si mise a piangere sul proprio letto, ma i genitori non si accorsero di nulla fortunatamente, e si addormentò.
ฅ^•ﻌ•^ฅฅ^•ﻌ•^ฅฅ^•ﻌ•^ฅฅ^•ﻌ•^ฅ

SPAZIO AUTRICE 💕
We belli niente spero che questo primo capitolo vi piaccia, se è così vi ricordo di votare perché ci tengo tanto <3 ciao e alla prossima ;)

Non posso (Federico Chiesa x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora