Roberto inizió a estrarre i nomi, e uscì un certo Ciro Immobile, boh ok. Dopo uscì Lorenzo Insigne, questo lo conosco perchè Giulia mi aveva già parlato di lui, penso che è quello un po' bassetto. Poi, quando Roberto estrasse il penultimo biglietto mi guardò e mi disse "bene T/n, sei uscita te."
Quindi per ora stai in camera con loro due, vediamo il terzo... aprì l'altro bigliettino ed uscì Federico Chiesa.
T/n POV: Menomale che non è uscito l'altro Federico, perché con lui avevo già fatto una figuraccia HAHA.
Roberto: Bene ora estraiamo quelli che dovranno stare nel letto insieme.
Prese i quattro bigliettini e ne estrasse due, la prima OVVIAMENTE fu T/n, data la sua fortuna smisurata :'D.
E vabbè, il secondo fu Federico Chiesa, a lei non cambiava molto anche perchè non gliene poteva fregare di meno con chi dormire, basta che si sarebbe divertita quell'estate.
Quindi mentre Roberto estraeva i nomi per le altre stanze, loro quattro andarono nella loro camera.
Entrarono nella loro stanza e T/n per rompere il ghiaccio disse:
"Allora con chi è che devo dividere il letto?"
Federico le disse: "Con me haha, piacere sono federico"
T/n: A ok, hai un lato del letto preferito dove dormire?
Federico: No, per me è uguale
T/n: Okk allora io mi metto a destra
Sempre T/n: Scusate, e invece voi come vi chiamate?
Lorenzo: Io mi chiamo Lorenzo
Ciro: E io Ciro
T/n: A okk grazie haha piacere io sono T/n
*Ci fu un momento di silenzio cringissimo e tutti si guardarono, dopodiché scoppiarono a ridere*
T/n si era molto tranquillizzata, aveva subito fatto "amicizia", pensava di rimanere esclusa come sempre e invece non era così. Era di nuovo felice, e aveva di nuovo grande aspettative per l'estate.
~SKIP TIME~
T/n POV:
Tra una cosa e l'altra si fecero le 13:30, avevamo appena finito di sistemare le nostre cose in camera che Roberto ci venne a chiamare per andare mangiare. Andammo tutti al ristorante dell'hotel (a 5 stelle).Entrammo in questa stanza dove c'era un lungo tavolo rettangolare, Roberto si sedette in un capo e mi disse: "T/n, tu mettiti dall'altra parte"
Quindi T/n si andò a sedere dall'altra parte del tavolo. La disposizione era così:
Dopodiché i camerieri ci portarono il menú, ordinai le cose che volevo e andò tutto liscio, mangiammo bene, avvolte Ciro e Lorenzo si lanciavano delle patatine ma tutto nella norma. E basta, con la pancia piena tornammo nelle nostre camere.
Roberto aveva detto ai ragazzi di riposarsi perché alle 16 avrebbero avuto l'allenamento, e io mi chiedevo cosa avrei potuto fare durante l'allenamento per non annoiarmi. Vabbè, ci penserò dopo.
I ragazzi tutto fecero tranne che riposarsi ovviamente, inutile dire che Lorenzo e Ciro si misero a giocare con i cuscini e fecero anche una rissa HAHA.
T/n POV: ho notato una cosa strana. Federico è molto più calmo di loro due, è timido, ha un non so che di strano. Sembra così spaesato, ma non è che questo è nuovo in questa squadra e non li conosce? Effettivamente l'unica persona con cui ha parlato a tavola è stata Niccolò Barella...
Boh forse è solo riversato. Mah.
Quindi mentre loro due si scatenano, io e Federico siamo sul letto che ci guardiamo con facce del tipo "Ma questi stanno bene?" e iniziamo a prenderli in giro e ridere.
Federico: come vedi loro due non stanno molto bene, specialmente se messi in coppia.
T/n: Hahaha ma no daiii che cattivoooo
Federico: eh beh è vero ma non lo vedi quel nanetto come fa HAHAH
T/n: beh effettivamente HAHA
Federico e t/n si iniziarono a conoscere, parlarono di cose banali, animali preferiti, cibo preferito, e del più e del meno.
♡'・ᴗ・'♡♡'・ᴗ・'♡♡'・ᴗ・'♡♡'・ᴗ・'♡
SPAZIO AUTRICE 💕Ciao ragazzuoli miei come state? Io tutto apposto grazie <3 son contenta che siate arrivati a leggere fino qui :) se questo capitolo vi è piaciuto non scordatevi di lasciare una stellina e un commento dicendomi cosa ne pensate <33 ci tengo tanto :) ciaoo 💕
STAI LEGGENDO
Non posso (Federico Chiesa x Reader)
FanfictionT/n= il tuo nome T/n è la migliore amica di Giulia, figlia di Roberto Mancini, che è l'allenatore della nazionale. T/n aveva programmato di stare tutta l'estate con Giulia, che però a causa di un imprevisto è dovuta andare all'estero con la madre q...