Mi sono svegliata di soprassalto tutta sudata e con le lacrime agli occhi."Ancora quel sogno" ho pensato "quando mi lascerà in pace".
Dopo quei pensieri sono scoppiata a piangere così forte che ho svegliato i miei fratelli maggiori: Karlos,Tom e James.
Loro sono scesi dai loro letti (Karlos dorme sopra di me, mentre Tom e James dormono nel letto a castello affianco al nostro). Io sono la più piccola della famiglia e anche la più fragile.
"Non dirmi che hai fatto ancora quell'incubo!?" mi disse James scocciato. Io dissi di sì muovendo la tasta mentre mi asciugavo le guancie tutte rigate dalle lacrime.
Dopo quella risposta li vidi CGE Tom irrigidiva i muscoli e dopo pochi secondi dalla mia risposta mi disse"Non puoi continuare a piangere su te stessa per quello che è successo 4 anni fa, ormai non sei più una bambina. È ora di crescere..."
E avrebbe continuato a farmi la predica se James non lo avesse fermato. Poi si avvicinò a me e mi disse "Tom ha ragione, non puoi continuare a sognare quello che è successo 4 anni fa e a fensare che sia stata colpa tua". Mentre James parlava aveva un'espressione dolce e comprensiva versa i miei confronti.
Poi mi diede un buffetto sulla fronte e disse ancora "ora torniamo a dormire, infondo sono solo le 3:00 di mattina" dopo di che tornarono tutti e tre a letto, feci lo stesso anch'io, ma prima che ci addormentassimo Jarlos disse" siete troppo buone con lei,se continuate così la viziate!"
Tutti si misero a ridere, pure io.
Dopo pichi minuti tutti si addormentarono tranne me, che pensando che il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola per il 1 giorno di superiori, ero agitata e quindi non riuscii a prendere sonno.
PERSONGGI
Io mi chiamo Catherine Wilson,ho 14 anni ed ho i capelli blu e gli occhi blu.
A scuola sono trame più belle e molti ragazzi mi vengono dietro, ma personalmente non m' interessa. L'unica cosa CGE realmente voglio sono i miei genitori...
Mio fratello James è un ragazzo di 18 anni, ha i capelli blu e gli occhi rossi. È un ragazzo molto bello e simpatico. Ha molti amici e molto ragazze gli vanno dietro, tanto che a volte sono gelosa.
Mio fratello Tom ha i capelli rossi e gli occhi blu, ha 19 anni. Non è molto socievole con me, ma con gli altri sì.
Mio fratello Karlos è un ragazzo di 21 anni con gli occhi rossi e i capelli rossi. Lui è molto socievole e gentile sopratutto con me.
Tutti loro sono molto belli con pettorali scolpiti e grandi muscoli e per questo sono molto popolari tra le ragazze della mia scuola.
IO
Spero che questo capitolo vi sua piaciuto,scusate per gli errori con i verbi, ma io non sono molto brava.
STAI LEGGENDO
LA NUOVA VITA
Aléatoire"Ancora quel sogno... quando mi lascerà in pace..." Mi chiamo Catherine e ho 14 anni vivo a Oxford insieme ai miei fratelli maggiori karlos, Tom e James. Purtroppo ho avuto un trauma quando avevo 10 anni e.... Ce la farò a superarlo?