pov Yoongi
Durante la pausa pranzo mi arriva la notifica dell'agenzia BigHit, che seguo su instagram
BigHit ha pubblicato una nuova foto
vi annunciamo l'arrivo di nuovo idol, il suo debutto è previsto tra due mesi. Attendetelo in tanti.
Likes 1587165 taealien,@jinpink,@chimmyoppa,@jjk_kookie...
non feci in tempo a leggere i commenti che i miei due amici si sedettero vicino a me.
<<stai leggende il post della BigHit vero?>> mi chiese Nam << si... mi ricorda qualcuno..ma non capisco chi?!>> risposi. << finché non debutterà non lo sapremo mai... chissà se è bello?! Figo sembra esserlo>> disse il cavallo matto <<Hobi potresti smetterla di fare il cavallo in calore con chiunque abbia un cazzo e sembri lontanamente decente?!>> dissi <<m-ma..>> provò lui << non era una domanda>> ribaii <<va bene>> si arrese <<grazie>>.
pov Jungkook
<<RAGAZIIIIIIII!>> urlai correndo in cortile dagli altri <<che hai kookie?>> chiese il mio Taetae e io gli mostrai il telefono con il post della BigHit <<è il nostro Jimin questo!>> tutti si fiodarono sul telefono per controllare << porca troia è vero!>> gridò tae beccandosi uno scappellotto da Jin per il linguaggio utilizzato. <<povero il nostro minnie... chissà che ansia che avrà>> disse il più grande, <<vero..-dissi io- e conoscendo lo hyung si farà prendere dall'ansia e inizierà a strafare come il solito>> conclusi <<dovremo tenerlo d'occhio per evitare che si distrugga di lavoro di nuovo>> disse tae sospirando.
Jin-hyung ci mise un braccio sulle spalle come mezzo abbraccio <<Andrà tutto bene ragazzi... il nostro Jimin è forte, e presto mostrerà al mondo intero chi è davvero Park Jimin>> concluse, ci strinse un ultima volta prima di sparire nel cortile diretto nella sua prossima aula.
STAI LEGGENDO
Yoomin- Instagram
FanfictionYoongi e Jimin si trovano su Instagram Presenza di Namjin e Taekook N° 3 - Instagram