Pov Jin
Quando vedo Nam arrossisco per la seconda volta nell'arco di una sera e mi avvicino a lui con i ragazzi che mi seguono.
<<Ciao Nam, è da molto che non vediamo>>.Pov Namjoon
<<Ciao Nam, è da molto che non vediamo>> mi dice Jin con il suo solito sorriso. Cazzo quanto è bello.
<<Ciao Jin, si hai ragione, come stai?>> gli chiedo, con la coda dell'occhio vedo i ragazzi guardarmi sorpresi << bene grazie>> <<Jin, loro sono Yoongi e Hoseok due miei amici del conservatorio, ragazzi lui è Jin un mio compagno alle superiori>> << piacere ragazzi, loro invece sono Taehyung e Jungkook, poi c'è anche Jimin che dovrebbe arrivare a momenti>> a quelle parole vedo Yoon irrigidirsi, secondo me tra loro nascerà presto qualcosa.
<< eomma ho finito, possiamo andare>> tutti ci giriamo verso la voce, ed eccolo lì.. la cotta di Yoongi.Pov Yoongi
Quella voce... è lui. Cazzo se è bello da vicino.
Aspetta ma ha detto Eomma?
A quella frase tutti ci giriamo verso il gruppo e l'unico a rispondere è quel Jin <<ok chimmy adesso andiamo>> <<eomma?>> dice Hobi. I ragazzi si guardano e ridono <<è il soprannome di Jin, dato che è il più grande e si comporta come una mamma>> e qui parte un ow ~ da noi tre.
<<noi andiamo a sederci e vi lasciamo andare, bye bye>> dice il mio Jimin.
Cosa?! Ho davvero detto mio ? Ok sono fuso!
STAI LEGGENDO
Yoomin- Instagram
FanfictionYoongi e Jimin si trovano su Instagram Presenza di Namjin e Taekook N° 3 - Instagram