Pov Pd-nin
<<questa è una delle mie preferite, l'ho scritta nello stesso periodo>> e la musica partì.
La canzone è stupenda, e le voci di questi ragazzi si fondono alla perfezione.
Dio mio che acuti. Ma davvero non sono cantanti..?
<< che ne pensate?>> chiede leggermente ansioso << è davvero bella Jimin. Sei molto bravo>> fa un piccolo sopirò di sollievo prima di sorride facendo sparire quei due occhietti che ormai conosciamo molto bene.
Pov Jimin
Sono sollevato del fatto che le mie canzoni gli piacciano.
<< ti dispiace se tengo la chiavetta? Vorrei ascoltare gli altri brani>> chiede Pd-nim << certo ho delle copie nel computer a casa>> dissi sorridendo.
<<ti anticipo Jimin che molte, se non tutte, delle canzoni da te composte saranno nel tuo album solista>> cos. NON.CI.CREDO.
<<per oggi finiamo qui.Vai ad organizzarti coi tuoi insegnanti e poi fammi sapere. Ok?>> annuisco alzandomi. Mi dirigo verso la mia sacca, la sistemo, metto in spalla dirigendomi verso la porta.
<<A domani >> mi inchino leggermente uscendo dalla stanza e prendendo l'ascensore verso il piano terra. <<ciao Jimin! Andando via?>> mi giro ed ecco Chen-sunbaemin, è un ragazzo più grande di me, che ha già debuttato e mi sta aiutando nel mio training. <<si sunbaemin, gli ho fatto ascoltare alcune mie canzoni e a quanto pare entreranno nel mio album>> dico contento.
Lui mi guarda e sorride, si avvicina e mi abbraccia <<sono felice per te Jimin-ie, e ti ho già detto che basta hyung>> mi sgrida scherzosamente, ridacchio leggermente << va bene hyung, ma ora è meglio che vada. Bye bye >> lo salutò con la mano mentre esco dall'edificio diretto verso l'università per i corsi serali.
STAI LEGGENDO
Yoomin- Instagram
FanfictionYoongi e Jimin si trovano su Instagram Presenza di Namjin e Taekook N° 3 - Instagram