Pov jimin
Sono all'università e sono in ansia, dopo le lezioni dovrò andare all'agenzia a parlare del contratto.
Devo dire che sono eccitato ma anche spaventato, e se poi non superassi il training... ahhh non ci voglio manco pensare... .
Meglio non pensarci e concentrarmi sulle lezioni.Sono le 14 e mi sto recando in agenzia. Appena arrivo entro e vado alla reception << Mi scusi... avrei un appuntamento...>> dico alla ragazza che ora mi sta fissando <<certo, nome?>> <<Park Jimin>> << ok... quinto piano, ultima porta a destra, ti stanno aspettando, l'ascensore è là>> dice indicandomi la strada <<Grazie>> mi inchino e mi dirigo alla mia meta.
Salgo e scelgo il piano e le porte si chiudono, portandomi in pochi secondi al mio piano, esco e mi incammino nel lungo corridoio, ultima porta a destra...ultima porta a destra... a eccola, mi fermo davanti ad essa e busso aspettando una risposta. <<Avanti>>sentendo ciò apro la porta ed entro, faccio un inchino<<Sono Park Jimin...>> mi presento, il tipo mi sorride << Accomodati...>> chiudo la porta e mi siedo nel posto da lui indicato.
Nel frattempo
Pov Jin
Jimin oggi è uscito prima da scuola per andare a parlare del suo ingaggio. Sono molo agitato, chissà come andrà... .
Sono felice per lui, ma non posso che essere triste di sapere che il mio piccolo Chim non sarà più con noi e che probabilmente dovrà lasciare le lezioni all'università...
Pov Yoongi
Oggi Jimin non ha pubblicato nulla...
@jinpink ha pubblicato una nuova foto
Buona fortuna chim
Likes 1579 taealien, jk_kookie, mi_yoongi...
@taealien: buona fortuna mochi @chimchim95
@jk_kookie: siamo con te hyung @chimchim95
Buona fortuna...?? Per cosa??
STAI LEGGENDO
Yoomin- Instagram
FanfictionYoongi e Jimin si trovano su Instagram Presenza di Namjin e Taekook N° 3 - Instagram