Tornato a casa, ripensai a quello che fin ora Alessia aveva fatto per me, tutti i suoi sacrifici, le sue giornate a sostenermi e a consolarmi. Non ci credevo ancora che esistessero ancora delle persone con un buon cuore. La mia amicizia con Alessia è stata sempre duratura fin oggi e ne sono fiero. Però volevo sinceramente dimostare il mio amore per lei, ma non trovavo occasione di dimostarlo. Alla fine mi arresi. Dopo qualche giorno dalla mia resa io e Alessia stavamo camminando lungo strada e un ladro cercò di derubare Alessia. Ovviamente io feci del tutto per non farlo scappare ma lui dopo una lunga lotta tirò fuori una pistola. Eravamo immobili coma pietra. Nessuno si mosse fino a quando il ladro disse "tu. Tu non mi devi più toccare o ammazzo te e la tua amica." Io non mi mossi di un millimetro........dissi solamente" sacrificherei la mia vita per lei basta che non gli fai del male. Perchè se gli torci un solo capello giuro che neanche all'anagrafe ti riconosceranno per quante botte che ti darò." Lui con la mano tremante indietreggiò e poi tutto un tratto prese la mira e ............sparò. La pallottola che mi penetrò la carne del braccio fece un effetto freddo, gelido, passivo. Caddi a terra e per qualche secondi persi i sensi. Alessia scoppiò in lacrime mi raccolse da terra e iniziò a chiamare aiuto....... ma nessuno accorreva. Poi lei mi disse "come hai potuto fare una cosa del genere come, comeeee!!!!!!! Non dovevi non voglio che tu muoia. Per favore non morire". Solo due parole iscirobo dalla mia bocca" tu non centri nulla, è stata una mia scelta. Volevo dimostrare il mio amore per te, spero che ci sono riuscito. Poi un'altra cosa......... ti amo. ( CIAO SONO FEDERICO UN AMICO DI ALE E ADESSO RACCONTERÒ IO LA STORIA) E quella fu l'ultima parola che dissi perche poi morii dissaguato. Non riuscii a dire altro. Alex morì bene perchè il suo sacrificio non è stato vano perchè Alessia si salvò e quello per lui contava più di ogni altra cosa. Sicuramente oggi Alex avrebbe detto che ha fatto il suo dovere. Quello è stato per lui L'ULTIMO SACRIFICIO. Il sacrifico per la dua amata Alessia.
STAI LEGGENDO
L'AMORE NON SI CONTROLLA
Romancela storia di un ragazzo sfigato in amore che si innamora di una ragazza di nome Rachele non vi sto ha raccontare e ha spiegare tutto ma vi dico solamente che ne accadranno delle belle