Ero bloccato, per me era un sogno essere il ragazzo di Alessia, però non funzionò. Che peccato. Non ero triste, perchè sapevo che Alessia mi disse questo, per mio bene, me lo disse in quel modo per non farmi stare male, per non soffocare un sogno. Ero contento, molto contento, non verdevo l'ora di rincontrare Alessia per dirgli che è stato carino il gesto che ha fatto nello scrivermi in quel modo. Il giorno seguente la incontrai e mi abbracciò, non per salutarmi, ma per confortarmi e per aiutarmi ad affrontare quella situazione. Non sapevo cosa dirgli. Ero bloccato. Dopo qualche minuto ci guardammo begli occhi e lei disse"non te la sei presa , vero?" Io per un momento ci pensai e gli dissi"bhe .......... no, però ....." e lei disse:"però? Dai puoi parlare con me." A quel punto lei mi prese la mano, che non mi devo preoccupare. Io alla fine gli dissi solo che gli volevo bene e la ringraziai di tutto l'aiuto datomi fin ora. Ci abbracciammo di nuovo poi tutti e due andammo a casa.Sinceramente parlando ero in uno stato di shock, non ero consapevole di quello che facevo, era tutto così strano: Alessia che cercava in qualche modo di aiutarmi, io che ero innamorato di lei, poi lui.........io.........lei........haaaaaaaaaaaa dissi basta perchè non ce la facevo più. Perchè capitavano tutte proprio a me, non avevo fatto nulla di male nei confronti dei miei "amici" non ha fatto male a nessuno perchè proprio a me. Fino ad oggi non l'ho ancora capito.
STAI LEGGENDO
L'AMORE NON SI CONTROLLA
Romantizmla storia di un ragazzo sfigato in amore che si innamora di una ragazza di nome Rachele non vi sto ha raccontare e ha spiegare tutto ma vi dico solamente che ne accadranno delle belle