Albus Severus Potter sei morto,anzi morto e sepolto

2K 38 0
                                    

"Dai Rosie e che sarà mai ti serviva un avvocato ed eccoti accontentata" mi dice Al guardandomi da dietro il divano della tana.

Quello stupido idiota sa già a cosa sta andando in contro alla morte la più lenta e dolorosa possibile e chi lo ucciderà beh si sarò io Rose Minerva Weasley beh penso mi conosciate no? Ovvio capelli rossi,lentiggini ovunque,occhi azzurri e bassa come poche cose si allora si sono io.

"Che faresti senza il tuo fantastico cugino Al che ti aiuta sempre nei momenti di difficoltà."

Oh no questo è troppo mi alzo dalla sedia sulla quale ero comodamente seduta per dire,prendo il primo oggetto che mi sembri particolarmente mortate e lo tiro sulla zucca vuota di quel coglione di Albus Severus Potter.

"Tu sei morto Albus Severus Potter,anzi morto e sepolto ti conviene cominciare a correre o quello che ho imparato alla Accademia di Auror presto si farà vedere sul tuo splendido faccino" si sono un Auror proprio come mio padre e mio zio Harry.

"E va bene Rosie non serve scaldarsi così tanto,ti ho solamente procurato il migliore avvocato di tutto il mondo magico non capisco il perché della tua sfuriata e delle frasi minatorie inerenti alla mia fantastica persona" dice Al massaggiandosi il punto da me colpito con un ferma carte.

Beh per chi non lo sapesse l'idiota che si è appena buttato sul divano ormai quasi senza molle della tana è mio cugino Al si il figlio di Harry Potter si,si proprio lui è un tale strazio e per mia sfortuna io sono la sua migliore amica e lui in questo momento mi sta guardando come se avessi 3 teste come fuffi e oh no Albus non guardarmi con quella faccia da cucciolo bagnato, dico se non avesse avuto dei fantastici occhioni verdi e capelli corvini a contornargli il viso non lo avrei risparmiato é là combo perfetta insomma non guardatemi così.

Si beh ora torna in te Rose

Mi avvio correndo verso il divano ora mi sente eccome se mi sente tornerà da zia ginny sordo anzi non posso garantirle che tornerà a questo punto.

"Albus ora ripetimi per piuma e per pergamena che cosa ti è passato per quella zucca vuota" dico cercando di calmarmi con scarsi risultati.

" Va bene se proprio devo ripeterlo.." dice mentre si siede composto per meglio dire sul divano.

"Sai com'è ho un migliore amico che fa magisprudenza e tu tutte le domeniche dici che ti serve un avvocato per quella storia con Peter Nott allora ho fatto 2+2 ed ho pregato il mio migliore amico affinché ti facesse da avvocato ecco tutto".

"Dominique ti prego tienimi o avremo un cugino in comune in meno nell'albero genealogico". Dico guardando alla sinistra del camino dove si trova mia cugina nonché cugina di Al alias mia migliore amica

"Oh no Rosie ho appena fatto lo smalto e i tuoi movimenti da cavalla me lo rovinerebbero e poi non ci trovo nulla di male ti serviva un avvocato eccolo, bene così ne siamo tutti più felici".

Bene,BENE mi sembra un eufemismo io non sono alquanto contenta e lo si può notare dalla mia vena pulsante sulla testa che sta per scoppiare.

"Si dal caso Domi che il miglior amico di Al è la persona più odiosa,ipocrita,menefreghista,stupida,rompi pluffe,egoista e con un ego più grande del cazzo che si ritrova come altro descriverlo non mi vengono le parole lo odio così tanto che Ah" non faccio in tempo a finire il mio discorso da Oscar che una voce la più odiosa di tutte parla.

"O beh Weasley vedo che la lingua non ti manca dovresti usarla per scopi più piacevoli che elogiare la mia persona ti posso aiutare quando vuoi basta dirlo ti vedo un po' rigida ultimamente"
E per chi non l'avesse capito questo è Scorpius Malfoy alias stronzo alias il migliore amico di Al alias il mio peggior nemico dai tempi di Hogwarts che mi guarda con quel sorrisetto da chi vuole prenderle dalla sottoscritta"

"A si Rose mi sono dimenticato di dirti che Scorpius veniva qui oggi" dice Al con tutta la nonchalance di chi fino a quest oggi aveva dormito sogni tranquilli.

Smetto di guardare Malfoy per girarmi come una bambola assassina con un tik al occhio verso Al.
Se fino a quel momento volevo risparmiarlo ora non ne ero più certa.

"Dai Rosie siete adulti siete cresciuti e non siete più ad Hogwarts potete fare le persone civili e comportarvi bene finalmente" dice Domi guardandomi per poi tornare a guardarsi le unghie colorate.

Beh adulti per modo di dire ho appena compiuto 23 anni e ricevuto il mio primo incarico da Auror.

Stavo quasi per crederci ma dico QUASI finché quella testa di cazzo bionda non si é messa a parlare.

"Bene dopo questa bellissima scena di famiglia, rossa abbiamo un' udienza con tutta la corte e il giudice lunedì prossimo vedi di essere pronta e prova magari a non combinare casini io ora devo andare devo mettermi in contatto con l'avvocato di Nott per la prossima udienza"
E prima che potessi ribattere e dirgli che non lo volevo e mai l'avrei voluto come avvocato quel biondo finto si era già smateralizzato.

Me l'avrebbe pagata ossi e molto cara.

"Bene Al dove eravamo rimasti noi due? A si alla parte in cui io ti uccido ma siccome sei mio cugino e anche mio migliore amico ti do cinque secondi di vantaggio comincia a correre"
5
4
"Dai Rosie sai che ti voglio tanto bene"
3
"Ti regalo la mia intera collezione di figurine con tutto il mondo magico"

"Non ho più cinque anni Albus" dico quasi ringhiando
2

1

"Oh no sono morto"

Ei ei salve a tutti questa é la mia prima storia e spero vi possa piacere quindi buona lettura e baci baci.

Se lo avessi saputo avrei divorziato prima MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora