Facce verdi e biondi in meno nel mondo

965 30 1
                                    

Bene
Anzi no
Male malissimo

Oggi è domenica il che porta al domani che sarà lunedì se i mie geni Granger non mentono ciò significa che domani alle otto dovrò subirmi Malfoy che parla in avvocatese o quel che è.

Sono alla tana con un regalo in mano provate ad indovinare per chi è
Si per Albus

Allora ho preso un po' di merendine marinare ho tolto la confezione e l'etichetta le ho cosparse di nutella, questa piace a tutti e ora mi ritrovo sul divano ad aspettare quella testa di zucca.

"Nonna,Rose non è ancora arrivata giusto? Penso sia ancora un po' arrabbiata ma non lo da a-".
Eccolo ora cominciano i giochi.

"Albus non sono più arrabbiata ho capito che mi sono comportata da bambina e per dimostrarti il mio affetto ti ho fatto dei dolcetti alla nutella. So bene quanto ti piacciano." potrei vincere il premio come miglior attrice dell' anno.

"Oh Rosie speravo ti fosse passata mi sei mancata in questi mie giorni di latitanza" si quel idiota si stava nascondendo dalla sottoscritta, a mia discolpa so essere molto ma molto cattiva.

"Prendi i dolcetti Al" ed eccolo finalmente che cade nella mia trappola.

Bene ora sono ufficialmente pronta a godermi una grandissimo pranzo alla tana con tutta la famiglia e nessun biondo finto ad intralciarmi.

Beh almeno finché
"Albus caro quando arriva Scorpius, il pollo è quasi pronto" questa è la dolce voce soave di mia nonna mentre dice la cosa peggiore che potessi ascoltare questa domenica.

"A si Rosie ho invitato Scorp, sai sua madre non c'è più e Draco è operativo al San Mungo non volevo lasciarlo solo"
NON VOLEVO LASCIARLO SOLO, ma sta scherzando vero?

Comunque non riesco ad immaginarmi Draco Malfoy in una tenuta verde lime operare nel reparto malattie magiche.

No comunque
"Non è possibile Al, ma lo fai apposta?"

"Rosioj sau cheh-" almeno posso essere contenta sta mangiando le merendine

"Non mangiare con la bocca aperta Al sai che mi da fastidio" e Domi quando è arrivata?

Non faccio in tempo nemmeno a dire PORCOSPINO che tutti i mie parenti sono già alla tana
"I re delle feste sono arrivati" e chi non potrebbero essere se non Jamie e Fred

"Albus Severus Potter quante volte ti ho detto di non accettare cibo dai cugini/fratelli/zii Weasley" questa è mia zia Ginny che sta sgridando Al per aver accettato merendine marinare inconsapevolmente dalla sottoscritta.

E io mi sto divertendo parecchio penso abbia mangiato le pasticche vomitose sta diventando verde penso che tra un po' rigetterà.

Vabbè comunque non ho portato con me l'antido, me lo sono dimenticato sul bancone della cucina a casa.
Ei ei può capitare e a meno che nessuno dei Weasley presenti lo abbia con se ( spero vivamente di no,deve soffrire) dovrà aspettare che mi sia passata e che la mia gentilezza si faccia viva in corpo per andare alla ricerca del antidoto.

E come non detto
"Al tieni io e Jamie ne abbiamo a quintalate" non ci posso credere ma Fred da che parte sta lo guardo male anzi malissimo
"Ah ecco scusa Rosie non sapevo che tu-insomma vado da Jamie" quei due sono come il boccino e il cercatore, Ron e il pollo, io e lo schiantesimo che colpisce sempre Malfoy.
Insomma inseparabili

Parlando di Malfoy io ho fame e il principino non è ancora arrivato chi pensa di essere giuro che se non arriva entro due secondi io lo-

"Buongiorno a tutti, scusate il ritardo avevo alcune scartoffie da rivalutare" eccolo che odio
Si certo la domenica come se i tuoi capelli e vestiti post coito non si notassero.

"Se certo" dico sussurrando
"Cosa rossa?"
"Niente che ti interessi Malfoy"

"Va bene il pollo è pronto tutti a tavola"urla nonna.

Beh si ora comincia la vera guerra, non tutti sanno il il tavolo che ci tiene tutti è un insieme di tanti tavoli attaccati con la magia e le sedie beh quelle che si trovano in giro.

Quindi eccomi mentre corro per sedermi al tavolo di legno massiccio e sulla sedia coordinata.
È il posto migliore
Salto addosso a Domi,tirò un calcio a Molly e James,mollo un pugno a Roxanne e finalmente mi posso accomodare.

Di fianco a me si siede Domi che non sembra molto felice, sarà perché le sono saltata addosso?
"Dai Domi,sai che ti voglio bene"
"Se"

A no, no no no
Indovinate chi avevo davanti Lucy ma è rinomata per avere una cotta storica per Malfoy sin da Hogwarts ed eccolo che arriva con tutta la noncuranza del mondo e le sussurra qualcosa,scommetto tutte le mie cioccorane che ora lei si sta immaginando una vita con lui è tutta rossa per Merlino.

Perché si sta alzando e perché al suo posto davanti al mio si sta sedendo quello stronzo di Malfoy
Maledetto

"Weasley non ti arrabbiare sai che io ho occhi solo e soltanto per te" quel sorrisetto te lo spacco idiota dei mie stivali
"Malfoy giuro che" prendo la mia forchetta e le la tiro

Sorride
Che cazzo sorridi coglione

"Weasley non ti hanno mai detto che a tavola non si gioca,vuoi tornare al tavolo dei bambini?" Sento qualcosa che mi tocca da sotto il tavolo.
Abbasso la testa ed è la sua mano sulla mia coscia.
Oh no questo è veramente troppo.

Però mi è venuta un idea
"Scusami è vero non lo farò più promesso devo scusarmi in qualche maniera,posso fare qualcosa per te? Malfoy" questa è la seconda prova d'attrice in giornata e nel mentre avvicino il mio piede al cavallo dei suoi pantaloni.

I suoi occhi brillano povero illuso imbecille
"Oh Weasley non sai cosa vorrei in questo momento"

Ed è proprio ora che vicino alla mia preda mollo il calcio più grande dell'intera storia magica.

Ossi Malfoy questa è stata la giornata migliore del secolo

I suoi occhi si scuriscono e beh penso sia incazzato ma davvero tanto

"Rossa questa me la paghi" riesce a sussurrare mentre si tiene il pacco in un modo poco regale

"Malfoy dov'è finito il tuo pedigree aristocratico?"

"Weasleyyy"
"Ho offeso il tuo orgoglio regale? Mi scuso immensamente"

"Ragazzi ora basta dai mangiamo" questo è quel idiota di Al che non è più verde uffa
"Al basta un cazzo tua cugina mi ha castrato"

"Ho fatto bene almeno il mondo non verrà popolato da altri biondi finti stupidi, poi ringraziatemi" urlo a tutti

Perché si alza e perché mi fissa che odioso
"Togli il tuo sguardo dal mio Malfoy mi stai sciogliendo"

Dite che dovrei scappare?
Io dico di sì
"Corri rossa questa non te la faccio passare liscia"

Come non detto mi ritrovo a correre in giro per il giardino della tana con un biondo finto alle calcagna ed è molto veloce
Scusateee è ingiusto le sue gambe sono lunghe quanto me.

Ed eccolo che mi raggiunge
O CAZZO SONO FINITA

1145 parole wow spero questo capitolo vi piaccia mettete una stellina baci bacini chissà cosa succederà a Rose dopo essere stata catturata da Scorpius

Se lo avessi saputo avrei divorziato prima MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora