✨Forza Fede.✨

216 12 2
                                    

Dopo quell'incontro, andammo di nuovo in hotel, ci riposammo un po', e io non smettevo di pensare alle sue parole...
Però, era davvero un bellissimo ragazzo...e forse ero stata un po' troppo aggressiva con lui...Beh, ma avevo le mie ragioni...ero ancora così scottata dal mio ex, da odiare tutti, e si lo so, è sbagliato, ma provate voi ad avere una relazione di due anni, essere felici e poi all'improvviso scoprire che lui per tutto questo tempo ti tradiva, con una tua amica...
In ogni ragazzo vedevo lui, non fisicamente, ma il suo lato stronzo...

Sospirai e mi gettai sul letto, e Matteo con me.

Matteo."Sorellona, sai che ti voglio bene vero?"

Lo guardai, quando mi parlava con quella voce, voleva qualcosa.

Io."Cosa vuoi?"

Lui rise.

Matteo."Ho fatto una cosa....ma ti prego non odiarmi e promettimi che questa sera mi accompagnerai lo stesso alla partita..."

Fece gli occhi dolci e un grande sorriso.
Lo guardai sottocchio.

Matteo."Quando sei andata in bagno, ho spiegato a Federico, perché tu sai, a volte ai ragazzi rispondi un po' così acida..."

Io."...Che cosa gli hai detto?!"

Mi alzai di scatto e lui pure, e con un salto si allontanò da me.

Io."E COSA GLI AVRESTI DETTO??"

Portai le mani sui fianchi, e finsi la voce arrabbiata.

Matteo."Che il tuo ex ti ha tradita...e dato che sei ancora ferita, tratti tutti così.
Sorellona, non mi odiare...lui è stato così gentile con noi..."

Iniziai a rincorrerlo per tutta la stanza e lui correva via ridendo.
Riuscii ad afferrarlo, lo gettai sul letto e presi a fargli il solletico; non ero di certo arrabbiata, non aveva fatto nulla di male in fondo...

Fede's POV.

Ritornai dalla mia squadra, e i miei compagni iniziarono a tartassarmi di domande sulla ragazza misteriosa per cui avevo perso la testa...

N."ALLORA??!!"

Io."..Niente..."

Balo."AHAH MA SE LE SBAVAVI DIETROOO!!! NIENTE NON PUÒ ESSERE CHE NON SIA SUCCESSO NIENTEEE SUU SPARA IL ROSPO!!!"

Risi.

Io."...E va bene...All'inizio è stata un po' scontrosa, ma ho scoperto che è stata tradita dal suo ragazzo...ma poi sono riuscito a farmi dare il suo numero..."

Ciro."CHISTU È LU MA UAJUNE..."

Ridemmo.

Io."Me lo darà, soltanto se vinceremo lo scudetto..."

N."FURBA LA RAGAZZA...ALLORA DOVRAI IMPEGNARTI CAMPIONE...DAI ANDIAMO CHE IL MISTER CI ASPETTA..."

Andammo tutti in campo, ma prima di iniziare gli allenamenti pre partita, parlai con un mio amico e prenotai a Mary e a Matteo i loro nuovi posti.

Maria's POV.

La sera, andammo allo stadio, e stavamo per prendere i vecchi posti, quando uno delle guardie, ci fece cenno di seguirlo, e così facemmo, e ci scortò in dei posti, dietro alle panchine dei giocatori.
Matteo, era così dannatamente felice.
Ci accomodammo e feci la videochiamata a mio padre, che non credeva ai propri occhi.

✨Non posso lasciarti andare.✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora