Ci sentivamo tutti i giorni, ci raccontavamo tutto...
Mi mancava un casino, mio padre e mia madre, quando seppero ciò, impazzirono di gioia.Lui era in giro per altre partite.
Tutto filava liscio, ma un pomeriggio mi chiamò.F."Ho fatto una cazzata."
Non risposi.
F."Nic....dannazione...ho fatto una grandissima cazzata!!!
Sono andato a letto con un'altra, ma dannazione ero ubriaco fradicio, e penso che ieri sera, mi hanno drogato...
Nic!!"Staccai, dopo due minuti mi chiamò.
F."AMORE...Dannazione...ascolta...io..."
Staccai, e lui richiamò ma non gliela presi.
Si presentò pure davanti casa mia, ma io non lo feci entrare, però i miei si, ma io restai chiusa in camera, soltanto la sera scesi e lui era lì, ma da solo, seduto sulla mia cucina, con lo sguardo basso.F."Amore...amore..."
Stavo per scappare via, ma mi afferró il braccio e mi strinse a sé, cercai di divincolarmi ma fu tutto inutile.
Io."LASCIAMI!!!"
F."MI HANNO DROGATO!!"
Io."Cosa?! Chi?!"
F."Quella bastarda di Sonia...avevo detto più volte no alle sue avance e mi ha drogato..."
Io."O mio dio..."
Lo abbracciai forte.
Era stato drogato, e costretto.
Il giorno dopo, andammo a fare la denuncia e Sonia venne arrestata.
Io e lui tornammo assieme, e riprendemmo la relazione a distanza, e non successe più nulla dopo, anzi eravamo più forti che mai.
Io mi laureai come manager e divenni la sua, e iniziai a girare il mondo con lui.
.Fine.
STAI LEGGENDO
✨Non posso lasciarti andare.✨
Fanfiction" Adesso che ti ho trovata, mi dispiace, ma non posso lasciarti andare..." ❗️LEGGETE IL POV❗️ ⚽️STORIA SU FEDE CHIESA⚽️ ✨STORIA BREVE✨ Buona lettura. -Mary.💜