5

192 8 9
                                    

4.10.20

@erling.haaland

AAAAAA

MI HAI VISUALIZZATO IL MESSAGGIO

È VEROO

CAZZOOO

AIUTO SVENGOOO

STO SOGNANDO AIUTOO SEI REALEEEE

STO APUENGWNFO

OKAY

AAAA

Emh tutto bene?

Okay, si ci sono.
Sisi,devo solo respirare,
Mi ha letto i messaggi solamente uno dei miei calciatori preferiti, sto bene.
Te stai bene?

Si, grazie per averlo chiesto, di solito non li leggo i messaggi, ma il tuo era uno degli ultimi quindi mi ci è cascato lo sguardo.

Auguri in ritardo,ne hai fatti 17 no?

Si, ne ho fatti 17, grazie per il pensiero.
Non pensavo te lo ricordassi.
La partita ieri è stata fantastica, purtroppo non so quando tornerò, allo stadio...

Immagino che i tuoi genitori siano arrabbiati con te, per la storia della scuola, mi dispiace un sacco. Ne anche io ero una cima. Pensa che poi realizzerai i tuoi sogni.

Grazie per esserti preoccupato per me <3
Spero di diventare un'inteprete. Lavorare però nell'ambito del calcio, mi potrei sedere accanto a voi e aiutarvi.

Spero che ci riuscirai.
Quante lingue sai già?
Magari ti sfrutto adesso anche se non hai manco iniziato l'università AHAHAHA.

Parlo: tedesco ovviamente, francese,inglese e spagnolo.
Poi so l'italiano, il portoghese, arabo e il catalano
È iniziato tutto oer gioco, ma ho iniziato comprando un libro di grammatica francese e alla fine l'ho studiato da sola.

Wow impressionante,spero veramente di poterti avere come interprete personale, scappo che devo andare all'allenamento. Domani abbiamo l'allenamento libero per i tifosi, forse ci riesci a venire.

Magari ti faccfaccio conoscere gli altri.

Come farai a riconoscermi?
Non mi hai mai visto.
Poi non sarà tutto sto spettacolo la mia bellezza

Lascia giudicare me, secondo me sei bellissima.

@erling.haaland ha iniziato a seguirti
@carmen.schumacher ha accettato la richiesta

21.07Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora