8

152 7 20
                                    

17.10.20
@erling.haaland:
Quanto vi amo. Norvegese cazzo si che ti amo tAMTISSINO, non provare a far leggere questa chat all'impiccione di Mats.
Partita sofferta ma so che non mi deluderete mai, sono stanca, in sti giorni non ho praticamente dormito, tua sorella mi ha iniziato a seguire insieme alle sue amiche.
Fino alla settimana prossima non ho nessuno in casa, sarà una lunga settimana. Ci sentiamo presto <3 Carm.
(Messaggio Visualizzato)

Perfetto ho deciso  io e i ragazzi veniamo a casa tua,niente di serio non preoccuparti. Ci sentiamo dopo e per favore tesoro vai a dormire, dormire poco ti fa male🥺💞

Ho provato a dormire...
Ma è stato inutile, quindi adesso ti scrivo fino a che non dormo. Ma chi è il pettegolo nella squadra?
Secondo me Sancho è tipo quello che ha i quaderni dove appunta tutto quello che succede.

Amore mio, sono cose riservate che restano nello spogliatoio,comunque si è. Lui quello che sa tutto, sa anche di te, anzi sono ore che mi guarda strano mentre ti scrivo 👁👄👁

Ti va di fare un FaceTime e darmi la buonanotte 🥺
Allora  si,il tragitto è ancora lungo...

Spostai lo sguardo sul telefono e sulla notifica "blondie🥺✨💗 " sorrisi leggermente, la accettai e guardai il suo sorriso  accendersi.
"Perché la nanetta non vuole dormire?" Mi domandò il ragazzo mentre, cercava di urlare un qualcosa a Marco che lo aveva spinto per parlami."Carmen come stai? Hai visto che ho tirato,  adesso ti mollo con il tuo ragazzo." Sentendo la parola ragazzo entrambi arrossimmo,lui era un po' meno visibile io invece non ne parliamo. "Non è il mio ragazzo... comunque seriamente vi state sfondando di birra?" Domandai mentre vedevo Mats,passare con la bottiglia in mano e mi salutò con la mano, per poi raggiungere non ho ben capito chi. "Si, tra poco parte il momento karaoke lo inizia sempre Marco, canta sempre Keine Zeit per iniziare e poi c'è lo sorbiamo per tutto il viaggio" disse il ragazzo ridacchiando mentre anche lui prendeva il sorso dalla sua bottiglia."Magari fagli cantare delle ninna nanne così dormo" dissi mentre mi allungavo sul comodino per prendere la mia camomilla, "se vuoi fare degli incubi va bene."
"Erling perché non ci presenti la tua ragazza." Disse Thorgan Hazard rubando il telefono dalle mani del gigante, io sentendo quelle parole arrossì il doppio, mi andò persino di traverso la camomilla.
"Siamo solo amici.."

@carmen.Schumacher:

Poi mi sono addormentata🤡🤡Piace a @theblondie e altre 180 personeI commenti relativi al post sono stati bloccati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi sono addormentata🤡🤡
Piace a @theblondie e altre 180 persone
I commenti relativi al post sono stati bloccati

@theblondie;
Ciao sono Cris. So che sei amica di mio fratello, ti piacerebbe uscire con delle mie amiche?

Ciao Cris ,io sono Carmen ma credo che tu lo sappia, mi piacerebbe tentare non ti do la sicurezza che uscirò sempre, che i aprirò subito e che non avrò un carattere orribile ma tentar non nuoce.

Perfetto ti inserisco nel gruppo, io sono la sorella di Erling, poi ci sta Mich figlia dell'allenatore e Benedetta la sorella di Mats.

Sei stata aggiunta nel gruppo: "Api tirate fuori le palle💛🖤💀" e Blondie🥺✨💗 ti ha aggiunto in "Siam fighi siam belli siamo fotomodelli💪🏻💪🏻😾"

21.07Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora