18

113 5 16
                                    

25.10.20
@carmen.Schumacher:

Rora tranquilla 5 minuti e scendo da te" citP

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rora tranquilla 5 minuti e scendo da te" cit
P.s sono la sua amica (@a.u.rora) devo svegliarla??
Piace a @erling.haaland e altri 200

@marcinho11: aww piccina si è addormentata🥺. Ieri deve essere stata una giornata molto stancante, lasciala dormire😉
➡️@julianbrandt: per me te sei bipolare. Prima stavi correndo insieme ad Erling per il centro sportivo: non mi risponde ai messaggi è morta.
E ora sei di nuovo calmo. Insegnami.

@erling.haaland: ho perso 28 anni di vita. Per fortuna sta solo dormendo, le puoi dire di chiamarmi quando si sveglia??
➡️@a.u.rora: non ti preoccupare. Se venite a darci un passaggio anche oggi non ci dispiacerebbe :')
➡️@manuelneuer: quando scopri che le amiche di Carmen sono come lei sto volando✈️✈️✈️

@carmen.Schumacher: aurora io ti ammazzo.
Manco dormire in pace posso.
➡️@julianbrandt: ci hai fatto morire di paura. 🙃🙃
➡️@erling.haaland: siete di nuovo invitate agli allenamenti. Principessa chiamami okay?
➡️@manuelneuer: aaaaa la chiama ancora principessa aaaaa @esmullert sorreggimi

@jok_32 : Manu torna ad allenarti💀
➡️@rl9_:jo porta rispetto per i più vecchi.💀💀💀
➡️@leon_goretzka: nessuno più capo ship del nostro portierone🤩🤩🤩

@a.u.rora: carmen Schumacher perché cazzo non mi dici di conoscere i giocatori del Bayern, io veramente ti tolgo l'onore di essermi amica. Cioè Leon" gran fregno"Goretzka ha visto le tue coperte con la sua faccia e non mi dici niente, Joshua ha visto il suo poster gigante sulla tua porta e te che fai non me lo dici.
➡️@carmen.Schumacher: 1 se mi togli l'onore di essere tua amica, col binocolo ti ritrovi ad abbracciare Nunu.2 grazie per aver fatto sapere ai diretti interessati quello che era nascosto nella porta chiusa a chiave, 3 mi hai rovinato la sorpresa.

@manuelneuer: ti ho già spiegato che Nunu mi fa schifo come nome💀
➡️@it.s_mich: ma amore, quando ti chiamo io Nunu non ti lamenti.💀💀

@a.u.rora: Carmen tu conosci la ragazza di Manuel Neuer!!!!
➡️@carmen.Schumacher; è una mia grandissima amica💀💀 ma non urlare, piano smettila di picchiarmi.

I commenti relativi al post sono stati bloccati

21.07Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora