eyoo, sono Harley Booker Routledge, sorella di John Booker Routledge. Io e mio fratello John b viviamo nelle outer banks da quando siamo nati, abbiamo un legame molto stretto formato da alti e bassi, picchi di gelosia, protezione e divertimento. Nostra madre ci ha lasciati quando eravamo piccoli, non ho ancora capito dove sia ora, mentre nostro padre è scomparso in mare nove mesi fa... si esatto chi scompare ancora in mare oggi, il nostro tutore legale sarebbe nostro zio, ma ora come ora si trova in Missisipi a costruire case, io e John abbiamo infatti un sacco di problemi con gli assistenti sociali, ci rilasciano carte riguardanti la presunta morte di nostro padre ma nè io nè mio fratello abbiamo intenzione di firmare tali carte, siamo ancora convinti che nostro padre sia vivo.
Ho sofferto molto la morte di mio padre, e quando ci penso ancora oggi sto male, eravamo come migliori amici, un legame forte che è stato spezzato dalla sua scomparsa, io e mio fratello ci sentiamo terribilmente in colpa, l'ultima volta che abbiamo parlato con nostro padre stavamo litigando, o meglio, lui e John b litigavano e io mi sono immischiata difendendo mio fratello... mi manca da morire.Le outer banks, paradiso terrestre, il genere di posto dove puoi avere due lavori o due case, due tribù, un'isola.
Esatto, come si capisce bene da questa frase le outerbanks sono divise in due parti: la parte ricca, figure eight, dove abitano i cosiddetti Kooks, i classici ricconi che farebbero di tutto per essere al primo posto, che parlano del nuovo modello di Iphone uscito e che potrebbero benissimo anche non lavorare con la miriade di soldi che hanno.
Poi ci siamo noi, che abitiamo nel cosiddetto sprofondo, la parte povera dell'isola, veniamo chiamati Pogues e per mantenerci spesso dobbiamo avere due lavori.
Io e John b facciamo parte dei Pogues, insieme al nostro gruppo di amici:Lui è jj, il mio migliore amico e migliore amico di john b dalle elementari, residente qui da quando è nato e parte di una stirpe di contrabbandieri, surfisti e pescatori che provano a guardarsi da vivere, e devo assolutamente dire che è proprio un grandissimo fregno, da piccola avevo una cotta per lui e sinceramente non so se è passata, provo ancora sentimenti forti per lui.
Lui è invece mio fratello, John b, abbiamo un bellissimo rapporto e sono felice di avere uno come lui al mio fianco.
Lui invece è Pope, un altro dei miei migliori amici, è il cervellone del gruppo, se non ci fosse lui tutto cadrebbe a rotoli.
Lei è la mia migliore amica dalle scuole medie, Kiara, le voglio un bene assurdo, fa parte dei Kooks ma odia quella gente, è sempre stata con noi al nostro fianco nonostante tutto.Questa sono invece io, una ragazza molto semplice acqua e sapone, che non segue la moda e non le importa appunto il trucco, ho dei capelli lunghi lisci castano chiaro e gli occhi del medesimo colore, ho molte lentiggini in viso che si accentuano in estate quando mi abbronzo, ho un fisico normale, cosce cicciotte che io amo, pancia abbastanza piatta, sembro una tavola da surf con la mia scarsa prima.
Spazio autrice:
eii ciao lettore, non pensavo di scrivere mai una storia su outerbanks e finalmente durante una serata noiosa mi sono decisa di tirare fuori qualche idea e iniziare a scrivere, è la mia prima storia quindi non so come finirà, e soprattutto se qualcuno la leggerà rip, nulla se state leggendo ciò e trovate magari qualche errore grammaticale o un normalissimo errore scrivete pure nella sezione commenti. e si, sto pubblicando ciò all'alba dell' 1:38 di notte. ciaooo<3p.s. andando avanti con la storia i capitoli saranno molto più lunghi, chiedo solo la pazienza dei lettori (se ne avrò) nell'aspettare un prossimo capitolo<3💗
STAI LEGGENDO
il primo bacio:) obx | jj maybank
Fanfictionharley, sorella minore di john booker routledge, vive nelle outer banks insieme a suo fratello e passa svariate avventure insieme al suo gruppo di amici, i pogues. -ambra<3