Le outer banks,anche detto paradiso terrestre,ecco il posto in cui vivo .L'isola si potrebbe definire unica nel suo genere,non solo per il paesaggio mozzafiato ,ma anche per le persone che ci vivono .
Un isola,due tribù,il versante ricco dell'isola è figure eight,dove io e la mia famiglia viviamo ,e siamo soprannominati i kook's ,mentre nel versante sud,ci vivono i lavoratori ,anche detto lo sprofondo,l'habitat naturale dei pouge's.
i kook,s e pouge's si odiano,c'è una certa rivalità fra le due "tribù",noi per loro siamo solamente persone ricche e sofisticate che non fanno niente dalla mattina alla sera e guadagnano soldi senza muovere un dito,perchè tanto hanno delle persone che lo fanno per loro,ma non è così.
sì,è vero,potremmo anche avere più soldi di loro,ma ce li guadagnamo,anche le persone nate in famiglie ricche come me ,un giorno dovranno riuscire a portare avanti il lavoro dei propri genitori ,se no i soldi prima o poi finiranno.
Ma non ostante questa divisione sociale,adoro questo posto.Ci sono venuta a vivere 16 anni fa,quando i miei genitori sono morti per via di un incidente in mare,i miei zii mi hanno accolta con loro,all'inizio è stato difficlie,ero una bambina abbastanza cocciuta e arrabbiata con il mondo per ciò che mi era capitato,ma poi con l'aiuto dei miei cugini sarah e rafe,a cui sono molto legata,la bambina si è addolcita ed è diventata la ragazza che sono ora.
Con i miei cugini ho un rapporto bellissimo,sarah per me è come una sorella ,abbiamo entrambe 17 anni ,siamo inseparabili,facciamo tutto insieme,da qual che ne so dai pouge siamo etichettate come le reginette kook,ma a noi non ci interessa .con rafe il rapporo non cambia,anche lui è come un fratello,maggiore,è sempre stato molto protettivo nei miei confronti,e anche se è un ragazzo all'apparenza freddo,se lo sai conoscere e gli stai a cuore,farebbe di tutto per te.
mi svegliai.Il giorno prima c'era stato l'uragano ,cos mi alzai per vedere fuori,ed era ridotto piuttosto male,alcuni degli alberi erano caduti e c'erano foglie ovunque,nella piscina,sulle statue,per terra.
mi girai quando sentii bussare .
io:avanti
vidi entrare sarah raggiante come il solito.era una bellissima ragazza ,capelli biondi,lineamenti gentili e occhi che ogni volta che li guardavi luccicavano.caratterialmente eravamo molto simili,entrambe con un grande spirito di avventura ,forse io ero più timida rispetto a lei.
sarah:buon giorno
disse buttandosi sul mio letto
io:giorno,hai visto che casino ha fatto l'uragano?
la raggiunsi
sarah:si,sono scesa a vedere e c'erano già i dipendenti di papà a pulire .
mi alzai andando verso il mio grande armadio bianco per prendere qualche vestito da mettermi.
dopo aver spulciato un pò nel mio armadio,optai per questo.
sarah:che facciamo oggi?
mi chiese sarah dopo che fui uscita dal bagno
io:non lo so,potremmo andare a fare un giro in spiaggia
sarah:si,perchè no,portiamoci anche il costume,almeno prendiamo un pò di sole.
io:oeyperò adesso scendiamo che ho bisogno di fare colazione
sarah:si anche io.
e cos facemmo ,scendemmo in cucina ma non trovammo rafe ,solo lo zio Ward
io:buongiorno zio
gli baciai la guancia
ward:buongiorno ragazze ,come state?
sarah:molto bene te papà?
ward:sono già stanco,sono stato tutta la mattinata fuori a coordinare i lavori per ripulire questo posto,l'uragano ci ha dato dentro questa volte.
io:immagino,per forunta abbiamo i generatori ,sennò saremmo anche senza elettricità.
lo zio annuii mentre sorseggiava la sua tazza di tè.
io e sara ci sedemmo a tavola e arrivò la domestica che ci portò la nostra solita tazza di frutta fresca tagliata con un pò di jougurt.
zio:allora ragazze che avete intenzione di fare?
sarah:pensavamo di fare un giro in spiaggia
io:si,così vedevamo la situazione in giro.
zio:mi sembra un ottima idea.ma mi raccomando,state lontane dai pouge
io:si zio,lo sappiamo
zio:perfetto
ci diede due baci sulla testa e poi uscì.
io e sarh dopo aver fatto colazione,ci andammo a mettere il costume e uscimmo in macchina.
STAI LEGGENDO
un estate da ricordare -outer banks
FanfictionOuter banks,paradiso terrestre. cosa succederà quando Sun ,"sorella" di sarah,inizierà a uscire dagli stretti confini che i suoi "genitori" kooks .inizierà a scoprire cosa sia veramente la libertà e sperimenterà l'amore e una volta scoperte le cose...