The Creatures of the Moon - Il cristallo dell'Alpha (LM)

16 4 0
                                    

AUTORE: Vitto3108
TITOLO: The Creatures of the Moon - Il cristallo dell'Alpha
GENERE: Lupi Mannari
STATO: in corso

TRAMA

Una semplice ragazza di campagna vive in una piccola città con il padre, il fratello minore e la madre malata di cancro. Un giorno, a causa di una semplice scommessa, vivrà una avventura fuori dal normale piena di dolore, amicizie e amore. I segreti della madre cambieranno per sempre quello che è, scoprendo una nuova lei, ma riuscirà a controllarsi?

Come ogni ragazza normale, Ruby vive in una casa con una famiglia, va a scuola e cerca di non essere bullizzata dai ragazzi della sua classe che la prendono sempre in giro per la sua goffaggine. Un giorno però la sua vita verrà stravolta, rovesciata, cambiata da una semplice storia inventata di un mostro che gira per i boschi. Tutto di lei cambierà, anche la sua famiglia. Nuovi misteri di cui non conosceva l'esistenza saliranno a galla nella verità. Fatti e bugie della sua famiglia che non sapeva. Sarà pronta ad affrontare questa avventura? Riuscirà a tenere nascosto il suo segreto? Terrà al sicuro i suoi amici dai pericoli che possono correre se scopriranno la verità su di lei? E con l'amore? Troverà l'anima gemella o la perderà per sempre? E, soprattutto, scoprirà la verità sulla sua vita, sua madre e la sua esistenza?

 Sarà pronta ad affrontare questa avventura? Riuscirà a tenere nascosto il suo segreto? Terrà al sicuro i suoi amici dai pericoli che possono correre se scopriranno la verità su di lei? E con l'amore? Troverà l'anima gemella o la perderà per sempr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La biblioteca di Triss - Servizio di pubblicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora