Ho sentito il cielo entrare dentro di me! (SP)

34 14 2
                                    

AUTORE: ilysan189
TITOLO: Ho sentito il cielo entrare dentro di me!
GENERE: Spirituale
STATO: in corso

TRAMA

L'idea di scrivere questo libro nacque nei miei pensieri, ormai, un bel po' di tempo fa. A un certo punto della mia giovane esistenza mi ritrovai ad affrontare, forse, la battaglia più insidiosa che un essere umano possa trovarsi a combattere. Perché il mio nemico non era invisibile, né tanto meno sconosciuto: il mio nemico ero proprio io! Così ho scelto di tornare indietro nel tempo per cercare di dare delle risposte a tutti quegli "enormi perché" che mi stavano devastando.
In realtà non sapevo che la vera risposta era proprio lì, a un passo da me!
Ho cominciato a riflettere, ad analizzare; e devo dire che son venute fuori parecchie cose, ma non solo... perché mentre scandagliavo me stessa, intorno a me accadevano cose di cui valeva la pena raccontare.
Il messaggio era sempre il medesimo, non cambiava di una virgola: il comune denominatore era sempre lui, l'amore.
Già, perché l'amore può tutto: tu devi solo lasciarlo entrare nella tua vita e lui farà il resto.
Nonostante questo libro racconti qualcosa di me, non si tratta propriamente di un'autobiografia. Eh sì, perché con l'aiuto della mia fantasia ho cercato di creare dei personaggi, intrecciando con pazienza alcuni avvenimenti particolari, appartenenti alla vita di persone incontrate per caso o conosciute da una vita intera.

Se vorrai, potrai divertirti a scoprire dove la vita vera lascia il posto all'immaginazione e... Sonia ti accompagnerà in questo viaggio un tantino particolare, per farti assaporare ciò che potresti trovare se solo... il cielo entrasse dentro di te!

 il cielo entrasse dentro di te!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La biblioteca di Triss - Servizio di pubblicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora