p6

64 2 2
                                    

Pov's Jessica
-il giorno dopo-
"Buongiorno amore" dissi dando un bacio leggero sulle labbra del mio ragazzo.
"Mh mh" mi rispose unendo le labbra, segno che voleva un'altro bacio. Gli salì sopra e ri appoggiai le mie labbra sulle sue, era un bacio delicato ma venimmo interrotti da... "THOMAS, OH MA NON SI BUSSA PIÙ" dissi io avvolgendo il mio pettine nudo con il lenzuolo. "Emh scusate ragazzi, Fry mi ha mandato a svegliarvi, Jessica devi andare ad aiutarlo e Newt, servi nell'orto" disse chiudendo la porta. "Ok momento rovinato" disse lui dandomi un ultimo casto bacio sulle labbra.
Ci vestimmo e andammo a fare i lavori assegnati.

-a pranzo-
"HEY RAGAZZI È PRONTO LO STUFATO" urlo Frypan alla finestra.
Sentimmo delle esclamazioni negative al riguardo. Ma lasciò correre, per fortuna del malcapitato.
Servimmo il piatto a tutti e alla fine andai a sedermi in mezzo al mio ragazzo e al mio migliore amico.
"Com'è?" Chiesi
"È molto più buono del solito, strano" mi rispose Tommy "sta volta l'ha fatto preparare a me" gli dissi io, provocando un momento di silenzio per poi una risata da parte dei ragazzi seduti al tavolo. "E da quando sai cucinare?" E si rimesero a ridere "da quando ho preparato ogni pasto alla Wicked, idioti" dissi io un po' turbata.
"Okok" rispose il biondo di fianco a me.

"Newtie"
"Si piccola?"
"Facciamo una passeggiata?"
"Certo" disse alzandomi e dandomi un bacio delicato, incrociò le nostre mani e mi prese da un fianco. Facemmo il giro di tutta la radura, finché non dovetti andare a preparare la cena.

Losoloso è corto Sorry, in cambio vi lascio un bellissimo video che ho trovato (lo vedete in copertina del capitolo)
Lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo ✨💘

VOGLIO TE //NEWTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora