cap 8

41 4 0
                                    

"Arriva il momento del pomeridiano di amici"

Cameramen: in onda, 3,2,1..

Maria: buon pomeriggio a tutti, ciao Lorella,veronica,alessandra,anna,arisa e rudy. Oggi è un giorno importante perchè si deciderà chi andrà al serale, tutti sono molto emozionati ma direi di non perderci in chiacchiere e iniziare. Il primo a partire è aka.

"Scende dai gradini"

Maria: aka ci porta mi manchi giusto?

Aka: si.

Maria: è un pezzo che ha scritto qui, molto bello che sta spopolando nel mondo dei ragazzi.

Aka: corretto.

Maria: base.

"Canta"

"Finisce di cantare"

Maria: bene, anna.

Anna: allora noi abbiamo avuto molte discussioni, ma non darti la maglia sarebbe contro ogni altra cosa quindi ti do la maglia.

"Applausi"

Aka: oh mio dio grazie.

Maria: aka è il primo ad andare al serale quindi. Accomodati pure.

"Si siede"

Maria: il prossimo è categoria ballo, ilary.

"Scendi anche tu e vai al centro"

Maria: allora ilary ci porta good 4 you di Olivia Rodrigo, un pezzo molto bello con una coreografia fatta esclusivamente da lei.

Ilary: esatto.

Maria: quando vuoi faccio partire la Base.

Ilary: uff, pronta.

Maria: base.

"Inizi a ballare"

"Finisci di ballare"

Maria: agitata?

Ilary: un pò.

Maria: è normale, tuo padre faceva il ballerino Vero?

Ilary: si si, massimo rossi.

Maria: si si mi ricordo di lui. Allora alessandra.

Alessandra: allora tu balli perfettamente, hai un ottimo collo del piede, sei portata per questo quindi maglia si.

"Applausi"

Maria: quindi ilary va al serale.

"Vai al posto con la maglia"

Maria: proseguiamo con categoria canto...

"Si esibiscono alcuni finchè non arriva il turno di Evandro"

Maria: allora ricapitolando per ora quelli che si sono esibiti cioè: aka,ilary,enula,alessandro,samuele, leonardo,Ibla e tommaso vanno al serale. Rimangono giulia,san Giovanni serena, evandro,deddy,gaia , tancredi,esa,marina e rosa. Proseguiamo con Evandro .

"Scende"

Maria: ci porta guacamole,il pezzo con cui è entrato vero?

Evandro: esatto, te lo ricordi vedo.

Maria: mi ricordo tutto, quando vuoi faccio partire la base.

Evandro: pronto.

"Canta"

"Finisce di cantare"

Maria: bene,allora anna?

Anna: non mi hai convinto, sembra che tu non ti sia impegnato veramente. Maglia no.

Maria: Evandro mi dispiace tantissimo.

Evandro: ha ragione la maestra pettinelli, dovevo impegnarmi.

Maria: beh prima che tu te ne vada ti faccio abbracciare i tuoi compagni almeno.

Evandro: e secondo te maria dico di no.

"Arrivano tutti e vi abbracciate"

"Evandro se ne va e tutti tornano a posto"

Maria: allora,categoria canto. Tancredi.

"Scende giù"

Maria: ci porta las vegas, un pezzo molto movimentato che ha fatto uscire da poco e che sta spopolando anche questo nel mondo dei giovani.

Tancredi: tutto vero.

Maria: base.

"Canta"

"Finisce di cantare"

Maria:allora arisa?

Arisa: tu hai quel movimento sul palco che fai muovere tutti, fai stare tutti bene quando canti. Quindi io dico che la maglia è tua.

Maria: Tancredi va anche lui al serale,anna vuoi dire qualcosa?

Anna: vorrei solo dire che se arisa l'ha scelto è perché ha visto qualcosa e io oggi ho visto quel qualcosa che ancora non vedevo, bravo.

Maria:rudy?

Rudy: io dico solo che quando sei sul palco diventi un personaggio unico,non molti cantanti riescono ad essere questo personaggio,quindi complimenti tu ci sei riuscito.

Tancredi: grazie mille davvero.

Maria: bene continuiamo con il ballo...

"Il pomeridiano finisce e tutti vanno al serale tranne Evandro."

Maria: bene il pomeridiano finisce qui,grazie per quelli che sono rimasti noi ci vediamo stasera sera alle 21:15 su canale 5 per il serale di amici. Buona serata.

"Finisce il programma finisce"

Maria: ragazzi ora andate con i vostri prof a riscaldarvi per il serale.

Alessandra: ilary,tommaso e serena venite!

"Andate con la maestra in una sala vuota"

Alessandra: bene ragazzi allora dovete prepararvi per ogni coreografia che vi ho dato dal primo giorno che siete qui fino all'ultimo. Ilary tu hai una sfida,questa settimana hai ripassato?

Ilary: la sfida di Lorella contro rosa? Si.

Alessandra: bene,fammela vedere e nel frattempo voi ripassate la prima coreografia che vi ho Dato.

"Fai vedere alla maestra la coreografia"

Alessandra: bene,ottimo. La fai divinamente. Anche se vincerai perchè rosa non sa ballare. Allora ragazzi ho riflettuto un paio di secondi,le coreografie che vi ho dato saranno 12, noi dobbiamo portare 6 pezzi e non c'è tempo, quindi per quanto gentile sono scegliete 3 pezzi e gli altri 3 li scelgo io per voi. Ora datevi da fare che abbiamo solo 3 ore a disposizione.

"Passano le 3 ore"

Alessandra: oddio sono le 20,come passa il tempo eh. Bene ho visto che fate i pezzi perfetti. Per i pezzi che vedo che vi vengono non perfetti cercherò di darveli per ultimi, ora però dovete andare in casetta e prepararvi.

Serena:arrivederci.

Tommaso:arrivederci maestra.

ilary: a dopo maestra.

Alessandra: a dopo ragazzi.

"Andate in casetta e ti prepari"

"Ti lavi,ti asciughi i capelli,ti cambia e te li piastri"

"Arrivano le 20:45 e devi truccarti"

"Finisci di truccarti e aspetti le 21:10 per andarsene in studio"

"Alle 21:10 arrivi in studio con tutti i tuoi compagni"

Tancredi: agitata?

Ilary: un pò.

Tancredi: cerca di non farti mandare via,anche se dubito lo farebbero.

Ilary: haha.

Telecameramen: allora in onda tra 3,2,1..

leggi dell'universo🪐🤍 //Tancredi CantùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora