Sono sempre stata una ragazza timida, fin troppo a volte. Mi vergogno anche a pagare alle casse dei negozi per dirvi. Invece che uscire e socializzare ho sempre preferito rimanere a casa con mio fratello oppure da sola. A certa gente non piacela solitudine, io la amo. Mi aiuta a riflettere su me stessa e sul mondo che mi circonda.
Ho sempre avuto una vita abbastanza triste purtroppo. I miei genitori non mi hanno mai voluto veramente bene, e mi hanno sempre ripetuto che sono un errore. Per questo motivo all'età di 12 anni ho iniziato a farmi del male. Eh già. Non l'ho mai detto a nessuno, però ben presto mio fratello l'ha scoperto e c'è stata una grossa litigata con i miei genitori. Dopodiché loro sono usciti di casa e non sono più tornati. Abbiamo poi scoperto che due giorni dopo essere andati via erano morti in un incidente stradale. Erano sotto l'effetto di droga E sono entrati in una strada a senso unico contromano.
Ad essere sincera non mi è mai dispiaciuto e neanche mio fratello. Sono stati dei genitori terribili e non auguro a nessuno di averli come loro.Mio fratello essendo già maggiorenne mi ha preso sotto la sua custodia e ci siamo trasferiti in un'altra casa, ma sempre nella stessa città. Non avendo amici non mi preoccupai molto di cambiare zona.
Però, quando ho iniziato il liceo é cambiato tutto. Ho iniziato a conoscere nuove persone e ne ho trovate di fantastiche. Ad esempio Sasha . Lei è la mia migliore amica. Mi capisce sempre, anche sono guardandoci capiamo cosa vuole dire l'altra. Ci completiamo.
Ho trovato anche tante altre amiche e tanti altri amici, come mikasa, eren, armin, ymir, marco, historia, Annie, Reiner e berthold. Amo tutti loro,siamo un gruppo fantastico .E poi c'è lui, la persona che amo. Jean Kirschtein. Sin dal primo momento mi è sempre piaciuto, sia di carattere che di aspetto. A quanto pare ero ricambiata, e in seconda superiore si è dichiarato e ci siamo finalmente messi insieme. Ad oggi è un anno e cinque mesi che stiamo insieme e mi ha sempre trattato benissimo. Mi fa sentire importante ed unica. Prima di conoscerlo era la persona più insicura del mondo, e lo sono ancora, però lui riesce a trasformare le mie sicurezze in miei punti di forza. Un giorno ha scoperto anche dei miei tagli e dopo avergli raccontato il motivo per cui lo facevo qualche lacrima gli solcó il viso e mi abbracció forte. È stato quel giorno che ci siamo messi insieme. Lo ricordo ancora come se fosse ieri. L'avevo invitato a casa mia per fare i compiti e dopo appunto L'abbraccio Ci Siamo guardati negli occhi per vari secondi e dopodiché ci siamo baciati. Da quel giorno siamo diventati inseparabili ed appunto ci siamo messi insieme. Persona più felice di me non c'era.
Un'altra persona di cui vorrei parlare è un amico molto speciale per me. Si chiama Connie Springer. All'inizio ci odiavamo, E mi hai sempre dato l'impressione di avere una cotta per me, ma io ho sempre avuto occhi solo per Jean. Ah dimenticavo, è proprio il migliore amico del mio fidanzato. Con il passare del tempo ho imparato a conoscerlo e ho appreso che è una persona davvero fantastica, e senza di lui ora non saprei come fare.
Poi c'è mio fratello Levi. Si è sempre preso cura di me, e da quando mamma e papà se ne sono andati è diventato molto protettivo. La relazione tra me e Jean non l'ha presa proprio benissimo, essendo lui molto geloso e protettivo, però dopo È riuscito a conoscerlo meglio e ora vanno d'accordo. È sempre molto geloso però, infatti non vuole mai che stiamo a casa da soli e penso che il motivo sia ovvio, però è diventato molto più comprensivo negli ultimi tempi. Noi due abbiamo un rapporto fantastico e io amo mio fratello. È un'altra persona di cui non posso fare a meno. Lavora come barista in un bar vicino a casa nostra ed ha sempre fatto di tutto per non farmi mancare nulla.
Non pensavo che la mia vita potesse cambiare così , ma ora sono felicissima e l'importante é questo,no?
Però, ahimè, la felicità non dura per sempre, infatti....
STAI LEGGENDO
<<é solo grazie a te.>> (connie springer x reader)
RomanceT/n Ackerman é una ragazza di 16 anni. É nata é cresciuta nella città di Shiganshina insieme a suo fratello Levi, che si prende cura di lei sin da quando era molto piccola. Rimasti orfani quando ormai il fratello era maggiorenne, T/n é stata affidat...