Ero imbarazzatissima. Non sapevo che fare. Completamente nuda davanti al mio amico, e lui non mi toglieva gli occhi di dosso.
"Connie esci Dio mio!" Esclamai in preda al disagio.
"O-oddio scusami" disse lui uscendo il più velocemente possibile. C'era però qualcosa di strano,non mi disturbava il fatto che mi stesse guardando con quegli occhi, era come se una scintilla fosse scattata .
"Ma che dici t/n, SEI FIDANZATA" pensai. Mi vestii con il mio bel pigiamino con gli orsetti e feci entrare Connie.
"Dimentica quello che è successo" gli dissi.
"Non ti preoccupare'' rispose lui, senza guardarmi.
Andammo a dormire, ma io non mi addormentai neanche un attimo. Pensavo a quello che era successo e al perché mi fosse piaciuto.Arrivò così il mattino, e dopo aver fatto colazione, Connie se ne andò. Eravamo stranamente molto silenziosi quella mattina, quasi non cu rivolvemmo la parola.
*CONNIE'S POV*
Ma che avevo fatto? Ero rimasto lì a fissarla come un maniaco. È la fidanzata del mio migliore amico!
Sono innamorato di lei da anni,anche se cerco di negarlo a me stesso. Ovviamente non le ho mai detto nulla, e mai lo farò , lei è innamorata di Jean e non farei mai questo al mio migliore amico.
È davvero bellissima. Quei lunghi capelli c/c che finiscono sotto al seno le stanno divinamente. Poi ha un corpo fantastico. Delle forme da paura. È magra e bassina, sarà non di più di 1.60. Ieri, che ho visto il suo corpo, la desideravo più che mai. È così bella cazzo. E poi il suo carattere, è la cosa più bella di lei. Si, sono innamorato, ma lei non ricambierà mai, e non ci potrò neanche mai provare.T/N'S POV
Non so cosa mi stia succedendo, ma in questi giorni sono più sovrappensiero che mai. Diciamo dal giorno in cui Connie mi ha vista. Non lo so, ma quando sono con lui mi sento felice, più che mai.
Sono passate 2 settimane dalla partenza di Jean e io e Connie ci evitiamo, penso per l'imbarazzo, ma mi manca tanto. Oggi lo invito a casa.
*T/n chiama Connie* "ehi connie" dico
"C-ciao t/n" risponde a
"Ti va di venire sta sera a mangiare da me? Mi manchi tantooo non ci vediamo da un sacco"
"Va benissimo, alle 7 sono li ok?"
"Ok,a dopo"
Ce l'ho fatta! Ora potremo passare del tempo insieme finalmente!In tutto ciò con mio fratello ancora non ci parlavo, ero rimasta scioccata da quando mi aveva alzato le mani, e lui ormai non ci provava neanche a parlarmi,come se quello incazzato dovesse essere lui,bah.
Mi sono fatta una doccia e truccata leggermente, mascara e eye-liner , poi ho indossato una tuta normale nera ed un maglioncino attillato,che però forse lo era troppo.
Alle 7 arrivò Connie è appena entrato..
"Ehi t/n, sei stupenda!" Mi disse con un sorriso molto sincero
"Grazie mille amoo" dissi io. Non so perché ma quando me lo disse sentii una fitta al cuore.
"Pizza?" Chiesi
"Mi sembra ovvio" rispose lui.
Andai a prendere il telefono per ordinare e nel frattempo connie si stravaccò nel divano. Mentre ero al telefono, ho notato che connie mi stava fissando, soprattutto il corpo, e stranamente questa cosa non mi dava affatto fastidio. Non so il perché, ma mi faceva piacere. Allo stesso tempo però ero un po' in imbarazzo, perché quel dannato maglione mostrava un po' troppo il mio seno.
"P-perfetto, la pizza arriva in 10 minuti" dissi tutta rossa
connie fece cenno con il capo e distolse subito lo sguardo.Appena arrivata la pizza, la mangiammo sul divano mentre guardavamo un anime chiamato "attack on titan" , e dopo tantissime risate, finimmo di cenare. Feci anche delle foto con il mio amico, e tante ne misi nelle mie storie di Instagram. Mi divertivo troppo con
lui."Mi sta chiamando jean su skype" dissi io.
"Rispondi" mi disse connie mentre ancora rideva.
Accettai la chiamata sul computer e vidi il mio fidanzato . Sono cattiva se dico che non mi mancava poi così tanto? Non lo so, io stavo bene anche senza di lui..
"Ehi amore come stai" disse jean
"Ciaoo, tutto bene. Sono qui con connie"
"Ma ciao bello" disse il ragazzo
"Oo connie non rubarmi la ragazza eh" rispose jean
"Tranquillo tienitela pure, chi se la piglia HAHAHAH" disse connie. Perché eco ero rimasta male a queste parole?
"Amore oggi ho da fare quindi già ti saluto, ci sentiamo domani va bene?"
"Oh ok, a domani amore,buonanotte"
"Notte" rispose.
Non chiudi la chiamata , aspettai che lo facesse lui, ma evidentemente non aveva chiuso la scheda,l'aveva solo messa da parte, non so bene come spiegare. Fatto sta che potevo ancora vedere cosa c'era dietro, è quello che vidi in seguito mi fece rimanere sconvolta .
STAI LEGGENDO
<<é solo grazie a te.>> (connie springer x reader)
RomantizmT/n Ackerman é una ragazza di 16 anni. É nata é cresciuta nella città di Shiganshina insieme a suo fratello Levi, che si prende cura di lei sin da quando era molto piccola. Rimasti orfani quando ormai il fratello era maggiorenne, T/n é stata affidat...