penserete sicuramente che Jisung avrà invitato Minho ad un "appuntamento" per dirgli in faccia come stanno le cose.
bene, dimenticatevi tutto questo.
in realtà non sapeva nemmeno lui perché l'avesse invitato ad uscire fuori con lui, alla fine si reputava un noioso ragazzo che non ha nulla da fare se non creare storie.
fatto sta era davanti la biblioteca ad aspettare il suo hyung.
"Jisung!" da lontano si potè intravedere la figura di Minho alzare un braccio al cielo per salutarlo. "so che potrebbe essere una domanda stupida ma... come va?"
"bene dai, tu?" cercò di risultare il più normale possibile anche se dentro stava letteralmente morendo dall'ansia.
il ragazzo sorrise. "sto bene, credo.""uh beh... facciamo un giro?"
"ok, perché no?"iniziarono a camminare in silenzio per le varie strade di seoul, a volte si fermavano per vedere delle cose dalle vetrine.
"hey, Minho." Il nominato guardò il più basso.
"dimmi."
"ecco... riguardo il fatto che ecco.. noi.. si beh, hai capito no?"
il biondo ridacchiò. "che noi ci amiamo a vicenda?"Jisung annuì freneticamente. "sei veramente innamorato.. di me?"
diventò serio. "si, Jis, sono innamorato di te."
"ma perché proprio io? cosa ho di speciale?"fece un bel respiro. "tutto, Jisung, anche se all'inizio mi eri indifferente ora invece non lo sei più, sei importante per me." confessò mentre continuava a sorridere al ragazzo.
il cuore del castano fece capriole, era contento di sentire dalla bocca della persona che amava, anche se mesi prima l'aveva trattato di merda, che lui ricambiava i suoi stessi sentimenti.
"senti.. possiamo almeno provarci? intendo io e tu... come fidanzati.." propose il più alto. "so che ti ho trattato male ma... posso avere una possibilità?"
Jisung sorrise. "va bene, proviamoci.""vuoi diventare il mio ragazzo?"
"si che lo voglio."i due ragazzi si baciarono non curanti degli occhi addosso a loro dei passanti.
# shioko .
capitolo bruttissimo, i know this.
anyway i vostri commenti mi fanno piscine dalle risate
STAI LEGGENDO
ᴛᴇxᴛ
FanficMinho sparisce da wattpad e Jisung, un suo amico online, non avendo il suo numero, si preoccupa per lui. I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA SONO SOLO DEI PORTANOMI E PORTAVOLTO, NULLA DI QUESTO È REALE ! ! MINSUNG ! ! ©__minmoon