È sabato mattina e tu ovviamente ti svegli alle 12:30
Yn:Buon giorno ragazzi!... che c'è?. Jk:Niente nanetta hai solo dormito un pò.
Yn:1 non sono nana! 2 che ore sono?.Jimin:sono le 12:30 NO! ora sono le 12:31.
Yn:COSA!!!... ma che giorno è?.
Jojo:è Sabato.
Yn:Ah allora va bene.
Jimin:Pk?.Yn:Perchè Lunedì,Martedì,Giovedi e Domenica sono impegniata.
Jimin:Ah ok.
Che strano Tae e Anna non stanno mai zitti pk oggi è diverso dagli altri giorni? Vabè meglio!Jojo:Yn ti va bene l'hamburger?.
A bassa voce
Y/n:mmmh
Jojo:Cosa hai detto?.
Yn:EH?
Jojo:Va bene?.
Yn:cosa?.
Jojo:L'hamburger!.Yn:Si si ok.
Mamma mia non stò mai zitta.
Y/n: Jk puoi venire un attimo di sopra?.
Jk: si ok arrivo.Tu sali e jk ti segue,
y/n: jk non hai notato un comportamento strano da parte di tae e anna?Jk: y/n magari non si sentono bene.
non lo so però fatti i cazzi tuoi, lo so che vuoi aiutare la gente ma magari non hanno niente magari sono stanchi.T/n:che stron-.
jk: cosa stavi per dire nanetta hahaha. Yn: emm... niente hahaha.Jk: y/n ti va se verso le 14:10 andiamo un po' in giro per Seoul?.
Y/n:Si ok pk non verso le 16:00?.Jk:Pk...pk ho deciso io,vado giù e miraccomando non devi dire niente a Tae e Anna pk gli conosci.
Y/n:Si gli conos-.
Jk:Bene allora ciao.
Y/n:Ma no io... vabbè lascio perdere.Sono arrivate le 14:10 e ti prepari,tu e Jk uscite e andate in qualche negozio a fare compere, poi andate in una caffatteria a mangiarvi una ciambella
si fanno le 15:59, mantre andate a fare merenda incontri una persona che era meglio non incontrare.
Y/n:Oh cazzo c'è il mio ex che faccio?.
Jk:Fai anzi cerca di fare la persona normale e non ti riconoscierà.
Y/n:Si si come no solo nelle fiabe funziona, ma in che razza di mondo vivi Jungkook?.Jk:Nel tuo stesso mondo.
Y/n:Crepa Jk crepa.Mentre te e Jk discutete lui vi aveva riconosciuti e quindi si era incamminato verso di voi.
ex: ciao y/n e ciao anche a te Jungkook.
Jk con l'accento russo
jk:nono io non sono y/n e lei non è Jungkook.Y/n: ma jk al massimo è al contrario!. Jk:sisi come vuoi Jungkook cioè volevo dire y/n comunque ci vediamo in giro felix, no!no! Io non ti conosco quindi ciao.
Y/n: scusa felix è rimasto un bambino. Felix: no no niente io vado.
Jk: si!si! Fai meglio.
Y/n: jk no! Poverino.
Felix: ciao.
Y/n: ciao.Jk: hmm...
Felix se ne va via
jk:per fortuna se ne è andato.
Y/n: si appunto puoi smettere di fare l'accento russo.
Jk: sisi scusa.Y/n: comunque sei un bambino.
Jk: e tu sei nana.
Y/n: ma cosa centra?.
Jk: bho non lo so.
STAI LEGGENDO
Amici da sempre
RandomDue semplici ragazzi, un ragazzo e una ragazza. Il ragazzo 17enne si chiama Jungkook è sud-coreano ed è l'uomo che tutte le ragazze sud-coreane desiderano di più. Lei è una ragazza di 17 anni ItaCoreana di nome Y/n. Tutte le ragazze sono invidiose d...