9

3 1 0
                                    

È arrivata la sera e quindi inizi a prepararti; ti metti un vestito semplice nero e senza maniche, esso arriva alle ginocchia, ti fai un trucco leggero e ti metti le scarpe.

Guardi l'ora sul telefono e noti che manca un quarto d'ora all'arrivo del ragazzo.

*din don*
Y/n:Vado io!
Urli dal piano di sopra per farti sentire dai coinquilini.
Prendi la borsa e sciendi al piano di sotto.

Apri la porta e ti ritrovi un Felix in giacca e cravatta con un piccolo mazzo di fiori, ti chiudi la porta alle spalle.

Felix:Wow, sei bellissima; tieni!
Ti porge i fiori.
Y/n:Grazie; sono bellissimi.
Diventate entrambi rossi in faccia per l'imbarazzo che si è creato.

Arrivate al ristorante e vi sedete al tavolo che ha prenotato Felix il giorno prima.

Y/n:Allora, ieri mi hai detto che dopo cena c'era una sorpresa, di che si tratta?
Felix:Se te lo dicessi non sarebbe più una sorpresa;No!
Y/n:Si però... vabè.

Arriva la cameriera e ci da le liste di cosa prendere, entrambi abbiamo deciso cosa prendere in fretta.

Y/n:Io prendo una pizza al salame piccante.
Cameriera:Buona scelta abbiamo dei quochi italiani straordinari, e poi chi non ama il cibo italiano!

Felix:Anche io prendo una pizza al salame piccante, dolcezza.
Gli fa un occhiolino alla fine della frase
Felix:Come ti chiami?

Cameriera:Ryujin, però sono fidanzata.
Felix:Non lo lasceresti per me? Ne vale la pena piccola.
Cameriera:Scusami ma sto con una donna e tu non lo sei, però se cambi sesso magari... no non è vero non mi piaceresti li stesso.

Quando la ragazza ha finito di parlare ti misi a ridere, ridevi così forte che tutti si girarono verso di te a guardarti.

Alla fine della serata Felix ti accompagna a casa alle 20:12, quindi eri ancora in tempo per uscire con Jk.
Siete davanti a casa tua ma senti una mano afferrarti il polso.

Felix:Ah Y/n prima di andartene tieni.
Ti porge una scatolina, probabilmente c'era un gioiello.

Felix:È la tua sorpresa, anche se è più un regalo però vabè.
Apri il cofanetto e trovi una collana con un fiore molto carino.

Y/n:Wow è bellissima!!!
La indossi e ti sta a meraviglia.
Y/n:Grazie per la collana e per la bella serata però adesso devo andare, notte.
Felix:Notte.

Entri in casa e vedi Jk sdraiato sul divano a petto nudo e con i capelli bagnati, e quindi presumi che sia appena uscito dalla doccia.

Ti avvicini piano piano ma a un certo punto quest ultimo ti salta addosso abbraccuandoti per la vita.

Y/n:Ma sei schemo mi hai fatti perdere 618362901 battiti!
Jk:Ti stavo aspettando, andiamo?
Y/n:Si ma prima mettiti la maglietta, e magari asciugati i capelli.
Jk:Ai suoi ordini principessa!

Salite in macchina e vi dirigete in un posto che piace un sacco ad entrambi.
Jk:Siamo arrivati, ecco qui!

Y/n:Ma io ti amo troppo! Mi hai portata al luna park!!! Ti prego sposami! Non ci vengo da 5 anni! Ti voglio bene Jk.
Jk:Anche io piccola.

Entrate e vi dirigete dove fanno lo zucchero filato, come se prima non aveva mangiato.

Y/n:È buonissimo! Provalo.
Gli porge il dolce
Jk:Mmmh... buono come sempre
Y/n:Vieni!

Prende il ragazzo per mano e se lo portò dietro fino a quando non sono arrivati ai giochi per vincere un pupazzo.
Y/n:Voglio quello!

Indichi un pupazzo a forma di coniglio rosa.
Il gioco era quello di far scoppiare i palloncini con le freccette.

Jk:Y/n ho una mira di merda e poi non so giocare a freccette.
Y/n:Vabè provaci, No?!
Jk:Ok va bene.

Si sono fatte le 23:50 e Jk vuole andare a casa perchè è stanco, però c'è qualcuno che fa la bambina e non vuole.

Jk:Dai su andiamo.
Y/n:Aspetta vog-
Jk:NO! BASTA TI PREGO!!!
Y/n:Ok.
Jk:Grazie.
Y/n:Però...
Jk:Oh no

Y/n:Però prima facciamo un giro sulla ruota panoramica!!!
Jk:Ok questo va bene.
Salite sull'attuazione e partite

Y/n:Jk...
Jk:Si?
Y/n:Ti ringrazio per avermi fatto vincere il pupazzo coniglio.
Jk:Non c'è di che.

Y/n:TU MI PIACI DAVVERO TANTO! SCUSA SE QUALCHE GIORNO FA TI HO HO RIFIUTATO!

Jk:Cos-
Y/n:TU MI SEI SEMPRE PIACIUTO!

Disse tutto d'un fiato.
Il ragazzo appoggia la sua mano sulla spalla della giovane e piano piano si avvicina a te e tu ti avvicina a lui,

le vostre labbra si stanno per unire però è finito il giro sulla giostra e così vi dirigete verso casa.

Entrate in casa e vi dirigete ognuno in camera sua.
Jk:Notte.
Y/n:Notte.

Amici da sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora