Arrivate a casa giusto in tempo perchè si mise a piovere
Jk:siamo arrivati in tempo.
Y/n:si hai ragione.
Jk:io ho sempre ragione!
Y/n:si si avrai sempre ragione quando gli asini voleranno.
Jk:hei y/n non è ver-
TUONOY/n:HAAAAAA!
salti in braccio a Jungkook
Jk:hei qualcuno qui ha paura dei temporali.Y/n:no io non ho paura dei temporali era quel tuono che faceva paura.
Jk:si come vuoi, comunque io vado a mettermi il pigiama.
Y/n:vengo anche io.Tu e Jk salite le scale arrivate in camera lui nella sua e tu nella tua, tu prima di cambiartivai a fare la doccia,TUONO!
Y/n:haa!
Urlando
Jk:y/n non morire mi servi viva, non posso portarmi in giro un cadavere.
Y/n:si cerco di non morire.Entri in doccia e guardi l'ora e sono le 17:28, esci e sono le 17:31, ti asciughi i capelli e ti metti il pigiama ed esci dalla tua stanza.
TUONO
Y/n:HAAA!
Jk:mamma mia rilassati stai un pò calma.Y/n:andiamo a guardare la TV?
Jk:si ma gli altri?
Y/n:ah si Anna mi ha lasciato un bigliettino in camera c'era scritto che erano usciti qualce minuto dopo da quando siamo usciti noi due e anche gli altri sono usciti.Jk:quindi... siamo a casa da soli?
Y/n:A quanto pare.
Jk:ah bene.
Y/n:che cosa guardiamo?
Jk:un horror!
Y/n:NO!
TUONOY/n:HAAAAAA!!!
Jk:ok film horror sia!
Y/n:N-
TUONO
Y/n:HAAA!
Jk:metto Hannabelle... ok?
Y/n:no!
Jk:ok Hannabelle sia!
Y/n:ma pk non mi ascolti?Avete iniziato il film alle 18:04 e lo avete finito alle 19:27, intanto gli altri erano arrivati, alle 19:50 Tae inizia a cucinare e alle 20:12 cenate, passano altri 20 minuti. Ore 20:32
Y/n:io vado a lavarmi i denti.
Jojo:vado anche io.La situazione in bagnio
Jojo:ammettilo ti piace Jungkook!
Y/n:a me non piace!
Jojo:vabè lascio stare.
Y/n:grazie
Jojo:da quanto tempo che te e Jk vi siete conosciuti?Y/n:da 15 anni.
Jojo:Cavolo sono tanti, comuncue io vado in camera notte <3.
Y/n:notte<3.Anche tu hai finito di lavarti i denti, fare la pipì e metterti la crema e vai in camera tua.
TUONO!Y/n:HAAAAAA! madonna santa!
Ore 20:59 no ora 21:00 cerchi di addormentarti ma c'hai Hannabelle nella testa i tuoni nelle orecchiee ed hai pure freddo...non riesci a dormire, ti alzi e vai in camera di Jungkook.
Y/n:Jungkook posso dormire con te?
Jk:pk?
Y/n:pk ho paura dei temporali, c'ho Hannabelle nella testa e poi ho anche freddo.
Jk:emm... si ve bene.
Y/n:grazie!
TUONOY/n:haaaa!
Jk:non avere paura ci sono io affianco a te.
Y/n:ti voglio bene Jungkook notte.
Jk:notte.
E ti da un bacino sulla fronte e vi addormentate abbracciati.
STAI LEGGENDO
Amici da sempre
RandomDue semplici ragazzi, un ragazzo e una ragazza. Il ragazzo 17enne si chiama Jungkook è sud-coreano ed è l'uomo che tutte le ragazze sud-coreane desiderano di più. Lei è una ragazza di 17 anni ItaCoreana di nome Y/n. Tutte le ragazze sono invidiose d...