Stranamente ti svegli con tanta energia, guardi l'orologio e ti accorgi che sono le 05:12, cerchi di riaddormentarti ma non riesci, quindi vai in salotto e ti guardi un bel k-drama.
Improvvisamente qualcuno ti salta addosso, spaventata chiudi gli occhi e gli tiri i cuscini in faccia, aprendo gli occhi notai che era solo Jk che sghigniazzava.
Y/n:Perchè ridi?! Sembri un maniaco.
Jk:Perchè sei sveglia a quest'ora?
Y/n:Perchè non rispondi alla mia domanda?Jk:Perchè non ho voglia.
Y/n:...
Jk:Vabbè... hai già fatto colazione?
Y/n:No non ho fame.
Jk:Che guardi?
Y/n:Un film!
Jk:Questo l'avevo capito!
Jungkook si avvicina a te e ti abbraccia.
Y/n:Perchè mi stai abbracciando?
Jk:Perchè non posso?!
Y/n:solo se mi dau 10.000₩Jk:Però quando te vieni da me e mi dici "oooh Jk abbracciami tutta, ho paura".
Imitando la voce di una bambina di 4 anni.
Y/n:Hey io non parlo così!
Iniziate a saltarvi addosso senza farvi male, improvvisamente sentite una voce tutta rocca dire,Tae:Se volete farlo fatelo in camera vostra e non sul divano!
Jk:Hey noi non stavamo facendo niente... per ora.
Y/n:Cosa vorresti insinuare con "per ora"!?Jk:...Y/n ti vedo un pò pallida perchè non vai a mangiare!?
Y/n:Ti ho detto che non-.
Jungkook non ti lascia il tempo di parlare che ti trascina in cucina e ti chiude la porta in faccia.
Tae:Dai su vi ho visto come "giocavate" su quel divano.Indicando esso e ridacchiando un pò.
Jk:Ma per favore non farmi ridere.
Jungkook si incammina verso camera sua, era un pò stressato.Tae:JEON JUNGKOOK non osare ad andartene mentre ti stò parlando!
Urlando per farsi sentire, ma il ragazzo era già in camera.Skip time
Sono le 12:06, Jungkook è in camera sua e sta guardando le vecchie foto sue e di Y/n da bambini, però arriva Jimin che interrompe il silenzio.
Jm:Jungkook è pronto il pranzo, muoviti!
Jk:Si arrivo.Finito il pranzo Jk si dirige nuovamente in camera sua, questa volta fù Y/n a rompere il silenzio.
Y/n:Kook va tutto bene?
Jk:Si non preoccuparti.Y/n si avvicina al ragazzo e lo abbraccia, come se fosse l'ultima volta che lo avrebbe rivisto in vita sua.
Y/n:Se hai bisogno di me sappi che puoi contare sempre sul mio aiuto
.
Jungkook improvvisamente diventò tutto rosso.Jk:Si ok va bene ora puoi anche andare!
Y/n:Jk stai bene?
Jk:Si si mai stato meglio...
Y/n:Ok... allora ciao.
Jk:Ciao!E che cavolo Jk ma che ti prende?! È la tua migliore amica non puoi provare imbarazzo!
Forse sto impazzendo! Si si sarà per questo, devo riposarmi forse è perchè non ho dormito abbastanza, magari dopo andrà meglio.
Però... cavolo... il cuore mi stava saltando via dal petto... ed era solo un abbraccio e delle parole che tutti gli amici si dicono... pensa quando mi darà il bacino della buona notte,
ma poi la cosa strana è che è venuto così a caso, però l'abbraccio era così affettuoso e caldo.
CAVOLO sto impazzendo! Adesso vado a dormire veramente.
STAI LEGGENDO
Amici da sempre
RandomDue semplici ragazzi, un ragazzo e una ragazza. Il ragazzo 17enne si chiama Jungkook è sud-coreano ed è l'uomo che tutte le ragazze sud-coreane desiderano di più. Lei è una ragazza di 17 anni ItaCoreana di nome Y/n. Tutte le ragazze sono invidiose d...