*GEORGE POV*
la sveglia inizia a suonare e a mal voglia mi alzo e la spengo.
vado in bagno e mi inizio a guardare allo specchio. “mamma mia faccio proprio paura appena sveglio”. ridacchio un po' e mi inizio a lavare la faccia e i denti.
sento il mio telefono squillare perciò mi catapulto nell'altra stanza per vedere chi fosse. “cosa vorrà adesso nick” rispondo al telefono e lui molto felice a quanto pare dice “ODDIO GEORGE NON CI CREDERAI MAI,MA DICO PROPRIO MAI NELLA VITA!” purtroppo dovevo sentire un'altra delle sue cazzate mondiali,borbottando dico “mhmh..sentiamo cosa?”. nick urlando il doppio dice “MI SONO TROVATO UNA RAGAZZA!”. cala il silenzio tombale. dopo qualche minuto dico “ahah bello scherzo” però lui subito risponde con “NO TI GIURO, È LA VERITÀ! POSSO ANCHE FARTA VEDERE DI PERSONA SE NON MI CREDI!” non ci tenevo molto a vederla però ero veramente curioso a questo punto. “ok va bene,oggi pomeriggio va bene per te e la tua “fidanzata” che probabilmente esiste?” e lui ribatté con “OVVIO CHE ESISTE! MA SEI SCEMO?!”.subito gli stacco il telefono in faccia. ritorno sul letto ma poi mi ricordo che ho un gatto,si chiama luca.
mi alzo di scatto e vado il salotto dove lo trovo appisolato sul divano. mi seggo accanto a lui dolcemente per non farlo svegliare,inizio a coccolarlo un po' e lo faccio svegliare. madonna santa sono proprio un coglione,ma coglione forte!
luca non ci pensa due volte a saltarmi sulle gambe, perciò continuo a coccolarlo e si addormenta sulle mie gambe. aww è così dolce quando dorme!ad un tratto,mi arriva un messaggio.
allungo la mano per vedere da chi fosse,lo aveva mandato un numero..sconosciuto?
ovviamente non sapendo chi fosse ho semplicemente lasciato il visualizzato.
dopo mi arriva un'altro messaggio dicendo “perchè non mi rispondi?” sinceramente non sapevo che dire, perciò ho semplicemente ignorato il messaggio ma me ne sono pentito subito.
mi inziò a spammare di messaggi e la cosa mi dava molto ma molto fastidio perciò decisi di rispondergli.
mentre lui ancora spammava io scrissi “chi sei?”.
lui subito dopo rispose con “oh..um..credo mi abbiano dato il numero sbagliato mi sa! veramente scusami tanto non volevo!”.
un po' mi dispiace,forse una ragazza le avrà dato il numero sbagliato? sinceramente non lo so e non voglio saperlo.
per tranquillizzarlo un po' gli dico “tranquillo,non è nulla di che, è solo un messaggio ^^”.ci siamo conosciuti man mano e credo di aver fatto amicizia con lui! si chiama clay ed è molto ma molto simpatico devo dire.
dò un'occhiata veloce all'orario e..“SONO LE 16:00?! ODDIO MA SONO IN RITARDO PER L'INCONTRO CON NICK E LA SUA “RAGAZZA”! SONO UN COGLIONE!” chiamo subito nick e gli dico di incontrarci alle 17:00 al parco. subito mi alzo e mi inzio e preparare.
“bah strano,sono passati 20 minuti e già sono pronto,mai successo prima di adesso”
saluto luca e subito esco di casa.
mi arrivano dei messaggi da clay e perciò mentre camminavo mi sono messo a parlare con lui.
ad un tratto sbatto contro un palo e dei ragazzini che passavano sono scoppiati a ridere e prendermi ingiro.
ero tuttk rosso per l'imbarazzo! mi alzo da terra e continuo a camminare.arrivo al parco ma non vedo nick,penso tra me e me che forse arriverà tra poco invece..mi sbagliavo.
erano le 17:30 e lui non era ancora arrivato.
provo a chiamarlo ma nulla,non risponde.
mi inizio a preoccupare seriamente, però da un lato penso che sia solo impegnato o gli si sia spento il telefono perciò decido di tornare a casa.mentre camminavo incontrai un mio amico,darryl,abbiamo parlato del più e del meno e poi siamo ritornati a casa.
arrivato a casa apro la chat con clay e vedo che mi aveva mandato 404 messaggi..subito gli scrivo “MA SEI PAZZO?!” bèh con 404 messaggi soltanto da una chat mi pare che tutti direbbero questa cosa.
lui risponde semplicemente con “mi annoiavo e poi non rispondevi,non è colpa mia!”. vabbè..da un lato però aveva anche ragione.*CLAY'S POV*
oggi per puro sbaglio ho incontrato questo ragazzo,si chiama george e devo dire che è molto gentile e amichevole!
mentre sono disteso sul letto mia sorella entra di scatto e inizia ad urlare “CIAO CLAY CHE FAI? COSA NON FAI? RESPIRI? NON RESPIRI? MA LO SAI CHE SEI VERAMENTE BELLO E GENTILE?” sapevo che voleva qualcosa da me,fa sempre così “sentiamo..cosa vuoi ora?” “sentiiiii..volevo chiederti se oggi potevo andare fuori con dei miei amici!” “drista..quanti sono e dimmi se sono maschi o femmine..e poi te lo dico se puoi o no” “siamo 3 femmine e 5 maschi!” ma perché ci devono essere sempre più maschi non lo capisco però non posso dirle di no se me lo chiede così.. C'È DAI COME SI FA A DIRLE DI NO?! “uff..ok va bene puoi andare..ma devi ritornare a casa alle 11pm chiaro?” lei salta di gioia e mi salta di sopra “GRAZIE FRATELLONE SEI IL MIGLIORE AL MONDO!” poi se ne va di corsa chiudendo la porta molto violentemente “AO LA PROSSIMA VOLTA SBATTI LA PORTA PIÙ FORTE E ROMPILA VA BENE?!” lei inizia a ridere provocando una risata generale.*GEORGE'S POV*
“uh? strano clay è online ma non risponde.. perché mi sto interessando se non risponde!? non dovrebbe fregarmi nulla se risponde o no,non so neanche chi sia!”
subito dopo risponde e rimaniamo a parlare tutta la notte, senza chiudere occhio.
//HEY CIAO!
SPERO VI SIA PIACIUTO IL PRIMO CAPITOLO! <3 non sono molto bravo nel scrivere e ho anche poca fantasia, cercherò di portavi il 2 capitolo al più presto,ciao vi voglio bene! <3
STAI LEGGENDO
𝒊𝒍 𝒏𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐 𝒔𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐📞 || • Dreamnotfound Ita • ||
Fanfictionil nostro carissimo george riceve un messaggio da uno "sconosciuto" per puro caso...si incontreranno? sapranno mai chi sono? se non lo leggete non potrete mai scoprirlo..buona lettura! <3