//SCUSATE PER LA FOTO MA NON AVEVO IDEE :')
*GEORGE'S POV*
è ormai passato qualche mese da quando io e clay ci siamo incontrati per davvero,ormai ci vediamo ogni giorno e il nostro rapporto è sempre più legato, la vergogna e l'imbarazzo quasi non c'è tra di noi,come dire.. è tutto perfetto come speravo io.oggi mi arriva una chiamata da clay dove mi disse che facevano una festa in spiaggia,anche se dissi di no lui mi pregò fino a farmi dire si.. sinceramente odio le feste in generale,la gente si ubriaca eccetera.. però se c'è clay io ci vado,almeno mi sento più sicuro.
sono passati 5 giorni ed è già il giorno di quella stupidissima festa, purtroppo era domenica e il giorno seguente avevo scuola perciò non volevo ritornare a casa molto tardi,maaa..non andò tutto secondo i miei piani..
clay mi viene a prendere con la sua macchina,dopo qualche minuto finalmente arrivammo alla festa.
già la gente era ubriachissima specialmente un ragazzo,era il più ubriaco tra tutti gli altri e si vedeva da un miglio.erano ormai le 11am,quasi mezzanotte,clay non mi sembrava del tutto ubriaco,era il più sobrio molto probabilmente. dopo un po' non so perché ma iniziai a bere, andò a finire che quello ubriaco ero io.
mi risveglio in una camera che però non era la mia..doveva essere molto probabilmente quella di clay.
non ricordo bene quello che ho fatto la sera prima perciò mi alzai per cercare clay, appena mi alzai però notai subito una cosa: avevo una felpa addosso non mia perciò era quella di clay. no aspetta..HO LA FELPA DI CLAY?! ODDIO STO INDOSSANDO LA SUA FELPA! ok forse mi devo calmare.. però.. è così bella e- no george,smettila. ok forsedovevo finirla sembravo uno psicopatio,quasi quasi mi faccio paura da solo.
esco da camera sua ed esplorando un po' casa sua lo trovai in salotto.
appena feci un passo lui di scatto si girò dandomi il buongiorno con uno dei suoi sorrisi migliori,e io,feci lo stesso.mi sedetti accanto a lui e gli dissi “hey clay,ma ieri sera cosa.. è successo alla festa..?” ridacchia un po' e dice “bèh, prima di tutto eri ubriaco fradicio,poi ci hai provato con me tutta la notte e poi ti ho portato in posto molto lontano in cui tu..mi hai baciato ecco” ero rosso come un peperone..LO AVEVO BACIATO?! bèh si ero ubriaco..MA MAI AVREI FATTO UNA COSA DEL GENERE! ho l'impressione ci sia di più ma lui non vuole dirmelo..e se avessimo fatto- nono dai impossibile.. però se lo avessimo fatto? bèh per ora non mi interessa.
abbiamo guardato,anzi meglio dire..lui ha guardato un film perché io in pratica mi sono addormentato sopra le sue gambe..si esatto.
appena mi risvegliai lui mi diede un bacio nella fronte e mi mise le mani nei fianchi,sentire le sue mani su di me mi faceva sentire protetto.dopo qualche minuto mi sono ricordato che oggi avevo scuola! cazzo..
clay mi vede agitato e mi dice “non preoccuparti per la scuola,ho telefonato al prof e gli ho detto che non ti sentivi molto bene e che io rimanevo con te. sono un genio no?” clay non finisce mai di stupirmi..forse provo qualcosa per lui..ma non credo che lui ricambi.*CLAY'S POV*
è già passato un anno da quando conosco george..vorrei dichiararmi ma ho paura di non essere ricambiato o rovinare tutto.
oggi lui mi ha detto che doveva dirmi qualcosa di molto ma molto importante..e se si dichiarasse? naah non penso.. però se lo facesse davvero?! ok adesso si che sono in ansia.ok finalmente io e george siamo insieme,posso vedere la sua paura e ansia nei suoi occhi.
dopo alcuni minuti di silenzio mi dice “um..clay..allora dovevo confessarti una cosa che volevo dirti sinceramente da molto ma molto tempo..non so come dirtelo ma io..” tu? “io..um..” “george,tu cosa? lo sai che puoi dirmi tutto,non avere paura” fa un respiro e dice “io..IO TI AMO CLAY, TI AMO!” dopo le sue parole sono rimasto sbalordito..io pensavo che non mi amasse invece..
lui scoppia immediatamente a piangere e io per consolarlo lo prendo dai fiachi e lo bacio.
rimane scioccate ma in fondo so che gli piace e che voleva farlo da molto,si capiva benissimo.//YOO,SCUSATE SE È UN PO' CORTO PERÒ È DA IERI CHE LO SCRIVO E LO HO APPENA FINITO :'3 SPERO VI SIA PIACIUTO, KISS KISS! <3
STAI LEGGENDO
𝒊𝒍 𝒏𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐 𝒔𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐📞 || • Dreamnotfound Ita • ||
Fanfictionil nostro carissimo george riceve un messaggio da uno "sconosciuto" per puro caso...si incontreranno? sapranno mai chi sono? se non lo leggete non potrete mai scoprirlo..buona lettura! <3