la chiamata..

54 9 2
                                    

*GEORGE'S POV*

era passato 1 mese da quanto conobbi clay per puro caso,la nostra amicizia non ha fatto altro che aumentare!
stranamente questa mattina non mi ha scritto e non gli arrivano i messaggi.

è già pomeriggio ma nulla..mi sto iniziando a preoccupare sinceramente..mh..forse sarà impegnato.. però se non lo fosse? e se gli fosse accaduto qualcosa di brutto!? ok..george calmati..respira.. bèh avrà le sue ragioni per non risponderti no?

passa qualche ora ma..nulla..sono le 8pm e mi sto seriamente preoccupando! SONO PASSATE ORMAI 4 FOTTUTE ORE, MA DOVE SARÀ!?

“ormai sono le 10pm..mi sa che mi distenderò nel letto..magari fra poco risponderà finalmente?..lo spero..”.
passano una ventina di minuti ma nulla..a questo punto decido di addormentarmi.

faccio un sogno strano.. molto strano..non ero a casa mia ma in un bosco,ero circondato da alberi e fiori di ogni genere. c'era un laghetto e c'era anche questo ragazzo,alto, occhi profondi color verde smeraldo,capelli biondo cenere,delle lentiggini e un sorriso bellissimo,il sorriso metteva un po' paura per via dei canini lunghi più del normale ma non mi dispiaceva.

appena provai ad avvicinarmi a lui.. suonò la sveglia! “MA PROPRIO ADESSO DOVEVI SUONARE SVEGLIA INUTILE!” allungo il braccio per spegnerla e prendo subito il telefono. “40 messaggi e 5 chiamate perse da clay”. dopo aver visto questo esclamo “ah ma allora è vivo il principessino!”.

subito gli scrivo un “buongiorno principessino! <3”  e lui mi risponde con “principessino un cazzo..mi hai fatto preoccupare! >:(” ahah sembrava proprio un bambino.

subito dopo lui mi scrive “scusa se chiedo ma ti va di fare chiamata su discord? penso che lo hai no?”. gli rispondo con un “certo” e gli do il mio user: GeorgeNotFound#****.

mi aggiunge tra gli amici e parliamo per ore ed ore, un'intera giornata diciamo.

era ormai tarda notte e ancora parlavamo,ad un tratto mi addormentai e quando mi svegliai mi ritrovai ancora in chiamata con lui! aiuto che imbarazzo! volevo sotterrarmi in quel momento! clay subito mi disse “ma buongiorno, finalmente sei sveglio a quanto pare eh?” e inizia a ridere provocando una risata generale.

scoprì molte cose su di lui, scoprì anche che lui andava nella mia stessa scuola! wow avrei potuto incontrarlo fra 1 mese! no aspetta..COME FRA 1 MESE!? GIÀ A PENSARE DI INCONTRARLO MI METTE ANSIA!

gli racconto il sogno che ho fatto, descrivendogli anche il ragazzo e lui subito mi dice “c:HEY MA!- IO SONO PER COME HAI DESCRITTO IL RAGAZZO NEL SOGNO!” “g:NO ASPETTA COSA!? DAVVERO!?” “c:SI TE LO POSSO GIURARE SULLA MIA VITA!” “g:quindi in pratica ho..sognato te..-?” “c:uuh..penso di..siii?-”

se clay è veramente così come la descrizione..
bèh devo dirlo, sinceramente è carino..MA SIAMO SOLO AMICI E IO NON PROVO NULLA PER LUI E LUI NULLA PER ME EH! e poi siamo entrambi etero..

passano un bel po' di giorni,mi presi di coraggio e subito scrissi a clay “uuh..um..hey ciao clay..ti va di incontrarci il prossimo sabato? se per te non è un problema ovvio!”. non so con quale coraggio gliel'ho mandato! aaaa!! vi prego sotterratemii!!

subito dopo mi arriva la sua risposta “ovvio principessino <3” vi prego ditemi che non è un sogno..VI PREGO! STO SOGNANDO? NO. È TUTTO VERO? SI. AIUTO STO PER ESPLODERE DENTRO AAAAA!!

//hey ciao! scusate se il capitolo è corto ma il prossimo vi prometto che cercherò di farlo più lungo e pieno di argomenti promesso!
ciao vi voglio bene,spero vi sia piaciuto<3

𝒊𝒍 𝒏𝒖𝒎𝒆𝒓𝒐 𝒔𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐📞 || • Dreamnotfound Ita • ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora